Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Le strategie di Idromeccanica Lucchini per il 2020

Innovazione di settore e progetti in tutto il mondo

Idromeccanica Lucchini punta tutto sull'innovazione. Ma non su quella confinata nei laboratori o nelle officine, bensì quella resa fruibile e da toccare con mano presso il proprio Greenhouse Technology Park. Questa nuova struttura è stata inaugurata poco più di un mese fa, in occasione delle giornate di Orticoltura in Campo (cfr. FreshPlaza del 23/01/2020).

"A poco più di un mese dalla conclusione dell'evento – spiega Massimo Lucchini – possiamo tirare le somme e ritenerci soddisfatti per come sono andate le cose. Abbiamo avuto circa 5000 visitatori specializzati, provenienti da tutte le parti del mondo. I riscontri sono stati tanti e la soddisfazione più grande è stata ricevere attestati di stima da operatori di tutto il mondo. Credo che il segreto di questo successo possa riassumersi in tre parole: innovazione, serietà e concretezza".

I visitatori hanno particolarmente apprezzato l'area dinamica, dove hanno potuto testare le novità delle aziende. E Lucchini, affinché l'innovazione sia una costante tutto l'anno, ha creato in sede il Greenhouse Technology Park. "Dal floating system alla coltivazione verticale, dalla serra chiusa a quella semichiusa, dai materiali più innovativi agli ultimi ritrovati nella gestione dell'ambiente protetto: presso il nostro nuovo spazio delle innovazioni i clienti potranno conoscere, e capire, i risultati prodotti dalla nostra ricerca".

Idromeccanica Lucchini sta investendo molto sulla ricerca e sviluppo al fine di avere prodotti adeguati per coltivazioni in ogni parte del mondo e nelle condizioni più diversificate. "L'altro grande obiettivo che ogni giorno perseguiamo – aggiunge Lucchini – e che ci sta a cuore quanto l'innovazione, è l'assistenza al cliente passo dopo passo. Non siamo semplici fornitori di un bene materiale, ma siamo in grado di far rendere al meglio un investimento in orticoltura, consigliando sia in fase di progettazione, sia in fase di coltivazione. Possiamo realizzare impianti in qualsiasi parte del mondo e mettere a disposizione dell'imprenditore tutta la nostra esperienza".

Contatti:
Idromeccanica Lucchini 
Via Cavriana 4B
46040 Guidizzolo (MN) 
Tel.: (+39) 0376 818433
Fax: (+39) 0376 819498
Email: info@lucchiniidromeccanica.it
Web: www.lucchiniidromeccanica.it