Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Marais Group

Imballaggi in legno per le patate di Noirmoutier

L'imballaggio eco-sostenibile è diventato un argomento inevitabile per il settore ortofrutticolo. Quest'anno, il Marais Group, produttore, imballatore e spedizioniere di verdure fresche, sta introducendo diverse innovazioni in questo settore. "Vogliamo ridurre l'utilizzo della plastica", annuncia un portavoce dell'azienda. Le nuove confezioni, per ora impiegate per i germogli, vanno da 125 g a 1 kg.

Presto il Marais Group inizierà a raccogliere le prime patate di Noirmoutier. "Per questo nuovo raccolto introdurremo imballaggi in legno e cartone. E' un packaging che rispetta i valori della patata di Noirmoutier, un prodotto con una lunga tradizione". I primi tuberi arriveranno alla fine di febbraio.

La nuova confezione in legno. Le patate saranno disponibili in cestini di legno da 1 kg o 500 g.

Oltre alla patata di Noirmoutier, Marais Group propone una vasta gamma di prodotti classici di Nantes come pomodoro, porro, sedano rapa, ravanello e valeriana. Il raccolto di pomodori di Nantes arriverà all'inizio di marzo. "Siamo molto attenti agli standard igienici". Le produzioni di pomodori sono sotto controllo biologico integrato e parte delle colture a marchio "100% vert'land" è priva di residui di pesticidi.

Confezione in cartone da 10 kg, 3 kg e 1 kg per pomodori di Nantes

Informazioni sul Marais Group
Marais Group è un'azienda a conduzione familiare fondata nel 1907, che vende in Francia e in Europa. I suoi principali clienti sono supermercati, centri di acquisto e trasformazione. Nonostante la diversità delle sue attività, l'azienda è soprattutto un produttore. È certificata Global Gap, LEAF e AB.

Nuova confezione di cartone del Marais Group per la valeriana 

Per maggiori informazioni:
Léa Marais
Groupe Marais
Phone: +33(0)2 40 13 40 40
lea@marais.fr  
www.marais.fr  


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto