Clienti d’oltreoceano sempre piu' esigenti sui pomelo Honey cinesi

Il pomelo Honey cinese è un frutto economico e di buona qualità, con un gusto gradevole. E' abbastanza consolidato sul mercato ed è popolare tra i consumatori esteri. Tuttavia, negli ultimi anni, è diventato sempre più difficile esportare Honey cinesi verso i mercati esteri, poiché i clienti sono sempre più esigenti in termini di qualità e prezzo.

"I Paesi europei, come la Germania e la Francia, sono i nostri principali mercati d’esportazione. Pur affrontando un difficile mercato d’esportazione del pomelo, il numero dei nostri clienti è ancora in crescita e gli ordinativi dei nostri clienti abituali aumentano di anno in anno".

Nel 2019 abbiamo esportato un totale di 500 container, con un incremento di quasi il 20% rispetto all'anno precedente. Abbiamo i nostri impianti di trasformazione, il che è uno dei nostri principali vantaggi, quindi possiamo personalizzare l'imballaggio per soddisfare le esigenze dei clienti. Inoltre, le nostre strutture di magazzini refrigerati ci hanno aiutato a espandere la nostra finestra di vendita e ci hanno permesso di continuare la nostra fornitura quando sul mercato è limitata".

In tutto il mercato cinese, il periodo da agosto a gennaio è una stagione di punta per le esportazioni di pomeli Honey coltivati nella contea di Pinghe. Nel 2019, in Cina, il mercato frutticolo locale è stato generalmente debole. Il periodo della Giornata Nazionale cinese, che avrebbe dovuto raggiungere il picco delle vendite, è stato piuttosto fiacco.

Parlando delle aspettative per il mercato di quest'anno, Wen ha dichiarato: "Stiamo registrando una primavera calda. Il periodo di fioritura di solito inizia a marzo, ma in alcuni frutteti gli alberi hanno già iniziato a fiorire. Tuttavia, è troppo presto per fare una previsione sulla produzione".

La Flourish Fruits Co., Ltd. detiene 120 ettari di frutteti di pomelo Honey nella contea di Pinghe, nella provincia del Fujian, ed è certificata GlobalGAP per tutte le loro colture. "Abbiamo lavorato duramente per migliorare la qualità del nostro prodotto e abbiamo implementato un controllo rigoroso nelle varie fasi: dalla gestione dei frutteti, alla raccolta e stoccaggio, fino  alla selezione e al confezionamento".

Per maggiori informazioni:

Contattare: Wen Mindong
Società: Flourish Fruits Co., Ltd.
Telefono: +86 592 5314 087 / +86 189 6511 5427
Website: www.flourishfruits.com
Email: wmd@flourishfruits.com 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto