Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Clienti d’oltreoceano sempre piu' esigenti sui pomelo Honey cinesi

Il pomelo Honey cinese è un frutto economico e di buona qualità, con un gusto gradevole. E' abbastanza consolidato sul mercato ed è popolare tra i consumatori esteri. Tuttavia, negli ultimi anni, è diventato sempre più difficile esportare Honey cinesi verso i mercati esteri, poiché i clienti sono sempre più esigenti in termini di qualità e prezzo.

"I Paesi europei, come la Germania e la Francia, sono i nostri principali mercati d’esportazione. Pur affrontando un difficile mercato d’esportazione del pomelo, il numero dei nostri clienti è ancora in crescita e gli ordinativi dei nostri clienti abituali aumentano di anno in anno".

Nel 2019 abbiamo esportato un totale di 500 container, con un incremento di quasi il 20% rispetto all'anno precedente. Abbiamo i nostri impianti di trasformazione, il che è uno dei nostri principali vantaggi, quindi possiamo personalizzare l'imballaggio per soddisfare le esigenze dei clienti. Inoltre, le nostre strutture di magazzini refrigerati ci hanno aiutato a espandere la nostra finestra di vendita e ci hanno permesso di continuare la nostra fornitura quando sul mercato è limitata".

In tutto il mercato cinese, il periodo da agosto a gennaio è una stagione di punta per le esportazioni di pomeli Honey coltivati nella contea di Pinghe. Nel 2019, in Cina, il mercato frutticolo locale è stato generalmente debole. Il periodo della Giornata Nazionale cinese, che avrebbe dovuto raggiungere il picco delle vendite, è stato piuttosto fiacco.

Parlando delle aspettative per il mercato di quest'anno, Wen ha dichiarato: "Stiamo registrando una primavera calda. Il periodo di fioritura di solito inizia a marzo, ma in alcuni frutteti gli alberi hanno già iniziato a fiorire. Tuttavia, è troppo presto per fare una previsione sulla produzione".

La Flourish Fruits Co., Ltd. detiene 120 ettari di frutteti di pomelo Honey nella contea di Pinghe, nella provincia del Fujian, ed è certificata GlobalGAP per tutte le loro colture. "Abbiamo lavorato duramente per migliorare la qualità del nostro prodotto e abbiamo implementato un controllo rigoroso nelle varie fasi: dalla gestione dei frutteti, alla raccolta e stoccaggio, fino  alla selezione e al confezionamento".

Per maggiori informazioni:

Contattare: Wen Mindong
Società: Flourish Fruits Co., Ltd.
Telefono: +86 592 5314 087 / +86 189 6511 5427
Website: www.flourishfruits.com
Email: wmd@flourishfruits.com 

Data di pubblicazione: