Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

DimmidiSi' traina ancora l'evoluzione della IV gamma

Le insalate pronte Smart in vaschetta intelligente

Grazie a un'innovativa tecnologia, la confezione consente di conservare al meglio il prodotto, evitando la condensa. Con l'Apri & Chiudi, inoltre, le foglie di insalata si mantengono sempre fresche, belle e asciutte anche dopo la prima apertura. Si chiama Smart ed è una gamma di insalate pronte firmata DimmidiSì, confezionate in una vaschetta intelligente.

"Negli Stati Uniti, le insalate pronte al consumo sono già largamente diffuse e la chiusura richiudibile è molto in uso nel comparto. E' pratica e facile a portar via. La vaschetta protegge ogni singola foglia dagli stress delle movimentazioni, evitando gli schiacciamenti", dichiara Valérie Hoff (nella foto sotto), direttore marketing e comunicazione de La Linea Verde, azienda detentrice del brand DimmidiSì.

"Le confezioni sono riciclabili al 100% e permettono di ridurre l'utilizzo della plastica vergine, perché sono realizzate per il 30% da PET riciclato – continua Hoff – L'obiettivo è quello di arrivare nel breve tempo ad almeno il 70%. Ne stiamo studiando la fattibilità. Inoltre, poiché sono facilmente richiudibili e possono essere riutilizzate come contenitori, favoriscono il riuso". 


A Fruit Logistica 2020, Valérie Hoff mostra le ultime novità a marchio DimmidiSì: Un Sacco Green e Smart! La vaschetta intelligente.

"Durante la tre-giorni di Berlino. numerosi e significativi sono stati gli apprezzamenti per le novità di packaging sostenibili sviluppate all'interno del progetto di responsabilità sociale d'impresa del Gruppo. La sostenibilità è al centro della filosofia collettiva del settore ortofrutticolo e noi facciamo la nostra parte, puntando però sull'innovazione. E questa volta lo facciamo in termini di packaging e non di varietà", spiega Hoff.  

"Con questo nuovo prodotto, già disponibile a scaffale, vogliamo offrire al mercato italiano delle insalate pronte al consumo e alla Gdo una nuova proposta vincente che risponda alle richieste dei consumatori, sempre più alla ricerca di prodotti di alta qualità e freschissimi", conclude il direttore marketing e comunicazione de La Linea Verde.

La gamma di insalate fresche DimmidiSì presentata nella vaschetta Smart prevede tre mix di baby (valeriana e bull's blood; lattughino rosso e spinacino; mix orientale) e due croccanti (mix croccante con carote; mix allegro con riccia, radicchio rosso e valeriana).

Per maggiori informazioni:
www.dimmidisi.it
www.lalineaverde.it


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto