Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
DimmidiSi' traina ancora l'evoluzione della IV gamma

Le insalate pronte Smart in vaschetta intelligente

Grazie a un'innovativa tecnologia, la confezione consente di conservare al meglio il prodotto, evitando la condensa. Con l'Apri & Chiudi, inoltre, le foglie di insalata si mantengono sempre fresche, belle e asciutte anche dopo la prima apertura. Si chiama Smart ed è una gamma di insalate pronte firmata DimmidiSì, confezionate in una vaschetta intelligente.

"Negli Stati Uniti, le insalate pronte al consumo sono già largamente diffuse e la chiusura richiudibile è molto in uso nel comparto. E' pratica e facile a portar via. La vaschetta protegge ogni singola foglia dagli stress delle movimentazioni, evitando gli schiacciamenti", dichiara Valérie Hoff (nella foto sotto), direttore marketing e comunicazione de La Linea Verde, azienda detentrice del brand DimmidiSì.

"Le confezioni sono riciclabili al 100% e permettono di ridurre l'utilizzo della plastica vergine, perché sono realizzate per il 30% da PET riciclato – continua Hoff – L'obiettivo è quello di arrivare nel breve tempo ad almeno il 70%. Ne stiamo studiando la fattibilità. Inoltre, poiché sono facilmente richiudibili e possono essere riutilizzate come contenitori, favoriscono il riuso". 


A Fruit Logistica 2020, Valérie Hoff mostra le ultime novità a marchio DimmidiSì: Un Sacco Green e Smart! La vaschetta intelligente.

"Durante la tre-giorni di Berlino. numerosi e significativi sono stati gli apprezzamenti per le novità di packaging sostenibili sviluppate all'interno del progetto di responsabilità sociale d'impresa del Gruppo. La sostenibilità è al centro della filosofia collettiva del settore ortofrutticolo e noi facciamo la nostra parte, puntando però sull'innovazione. E questa volta lo facciamo in termini di packaging e non di varietà", spiega Hoff.  

"Con questo nuovo prodotto, già disponibile a scaffale, vogliamo offrire al mercato italiano delle insalate pronte al consumo e alla Gdo una nuova proposta vincente che risponda alle richieste dei consumatori, sempre più alla ricerca di prodotti di alta qualità e freschissimi", conclude il direttore marketing e comunicazione de La Linea Verde.

La gamma di insalate fresche DimmidiSì presentata nella vaschetta Smart prevede tre mix di baby (valeriana e bull's blood; lattughino rosso e spinacino; mix orientale) e due croccanti (mix croccante con carote; mix allegro con riccia, radicchio rosso e valeriana).

Per maggiori informazioni:
www.dimmidisi.it
www.lalineaverde.it