Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica, giovedi 6 febbraio 2020 ore 12:00

Presentazione della clementina Sanzo, la piu' tardiva in circolazione

Giovedì 6 febbraio alle ore 12:00, presso la Hall 6.2 (Italian Fruit Village) di Fruit Logistica, avverrà la presentazione della nuova varietà di clementina Sanzo.

Interverranno Marco Eleuteri (amministratore delegato OP Armonia), Francesco Perri (agronomo e costitutore della varietà Sanzo) e Roberto Manno (avvocato esperto del diritto industriale e della proprietà).

Clicca qui per scaricare la locandina.

"Si tratta di una varietà italiana di Clementine - spiega Marco Eleuteri che sarà la più tardiva in circolazione. Verrà commercializzata con il marchio registrato Perrina, in onore del suo costitutore, il citrus specialist Francesco Perri. A gestire e coordinare la diffusione della nuova varietà in Europa sarà Op Armonia. Inizieremo a diffonderne il materiale vegetale in Italia da quest'anno. Altre informazioni saranno fornite nell'evento organizzato a Berlino"..

 

Data di pubblicazione: