Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Grande interesse in tutto il globo per i funghi Shiitake

Dopo un po' di pubblicità, tutto può andare più velocemente. E' bastata un po' di attenzione da parte dei media per far decollare a tutti gli effetti l'attività di un produttore di funghi Shiitake. Talmente tanto, che l'azienda è pronta per partecipare come espositore al Fruit Logistica di Berlino.

Dopo diversi anni trascorsi ad assicurare una qualità costante del raccolto, il produttore di funghi Shiitake Nature Green si è messo in affari ad agosto dell'anno scorso.

"Il nuovo impianto all'avanguardia, situato ai piedi dei Carpazi, ha segnato l'inizio ufficiale dell'attività - spiega Vincenzo Salento, direttore delle vendite per Nature Green - Solo a settembre scorso abbiamo ricevuto la nostra prima copertura mediatica e, da quel momento, tutto è andato più velocemente. Il risultato è stato uno slancio tra tutti i paesi europei, dal momento che abbiamo notato un grande interesse da parte di acquirenti rinomati per i nostri funghi Shiitake freschi, anche a livello globale. La domanda attuale ci ha permesso di espandere i nostri impianti da 2.500 quadri a 3.500 metri quadri".


Le camere di produzione e raccolta di Nature Green

Dopo il successo, Nature Green cercherà di espandere la sua gamma di esotici includendo i funghi Hericius erinaceus (pom pom), Shimeji e Cardoncello.

Ma prima la società parteciperà alla fiera Fruit Logistica. Salento ha concluso: "Siamo contenti dell'opportunità di incontrare clienti nuovi ed esistenti a Fruit Logistica. Dal 5 al 7 febbraio potrete trovarci in Hall 7,2b, stand B-01".

Per maggiori informazioni:
Vincenzo Salento
Nature Green
Email: Info@naturegreen.eu
Web: www.naturegreen.eu

Data di pubblicazione: