Azienda di funghi Shiitake al confine ucraino ungherese avvia il suo business

La Nature Green (NG), una start-up per la produzione di funghi esotici, mette insieme il talento e la passione di un gruppo di produttori di frutta, specialisti in funghi esotici e investitori di private equity, appassionati di superfood. La NG finalmente apre le sue porte al business dopo due anni di pianificazione, costruzione, sviluppo e garanzia di qualità costante del raccolto.

Situata ai piedi dei Carpazi, la NG utilizza acqua fresca di sorgente e solo ingredienti biologici per produrre i suoi funghi Shiitake, sia per i mercati locali che per quelli internazionali. Sebbene la varietà di fungo Shiitake sia il prodotto principale, la NG intende coltivare Pom Pom (Lion's Mane), Shimeji, King Oyster e altri funghi esotici, per soddisfare le esigenze dei clienti.

Peter Sutherland, responsabile alle vendite della NG, spiega che l'azienda, con una capacità di produzione di oltre 200 tonnellate al mese di Shiitake di alta qualità, è stata concepita per creare posti di lavoro locali, per pubblicizzare gli incredibili ma poco noti benefici salutari degli Shiitake e di altri funghi esotici, e soprattutto per renderli più economici e accessibili al pubblico.

Per maggiori informazioni :
Nature Green
peter@naturegreen.eu
www.naturegreen.eu 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto