Avvisi













Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Quello della olandese Helmer

Un sito di cross-docking con una posizione unica e centrale

Sei mesi fa la società Helmer, con sede a Breda (Paesi Bassi) e specializzata in stoccaggio e trasbordo, ha celebrato il suo 50esimo anniversario. Da oltre 20 anni, la sua gestione quotidiana è affidata alle mani capaci di Lizette Helmer. Recentemente l'area di refrigerazione e quella degli uffici è stata completamente rinnovata. Ciò ha assicurato che la società potesse guardare al futuro.

"L'area di refrigerazione non ci manca – dichiara Lizette Helmer – Qui a Breda abbiamo 20 celle refrigerate a nostra disposizione. In queste celle possiamo stoccare prodotti tra -1 e 15°C. Abbiamo anche due grandi magazzini che possono contenere altri 1.500 pallet".

"Il nostro sito nello IABC terrein è estremamente vantaggioso. Si tratta di una postazione cross-docking: immagazziniamo quindi molte merci estere. Queste provengono dai porti di Rotterdam, Flessinga e Anversa e sono dirette nell'entroterra. Ma stocchiamo anche molti prodotti provenienti dall'Europa meridionale che poi vengono spediti in Scandinavia o in Europa dell'Est, per esempio", spiega Lizette.

La società ha accesso a un'area di refrigerazione totale di 10.000 metri quadrati. L'azienda Helmer è certificata BRC, Skal e HACCP. Inoltre, è anche un centro doganale riconosciuto. La società ha anche diversi uffici a disposizione.

"Lavoriamo con una piccola squadra. Ciò va a creare code brevi per i clienti, i quali sono sempre sorpresi del fatto che riusciamo a gestire tutto con così poche persone. Abbiamo due persone che lavorano negli uffici e altre tre nei magazzini. Tuttavia, la nostra clientela è molto soddisfatta del servizio che offriamo".

"Inoltre – conclude Lizette – le persone che lavorano qui non hanno una mentalità da classico orario lavorativo 9-17 e quindi i clienti non devono aspettare troppo per avere le loro merci".

Per maggiori informazioni:
Lizette Helmer
Helmer BV
5325 IABC
4814 RB Breda, Paesi Bassi
Tel.: +31 (0) 765 302 020
Email: lizette@helmerbv.nl    
Web: www.helmerbv.nl


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto