Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Singapore sara' la nuova location di Asia Fruit Logistica 2020

Asia Fruit Logistica, la principale fiera ortofrutticola asiatica, si trasferisce a Singapore per l'edizione 2020. Non più la sua tradizionale sede di Hong Kong, quindi. La kermesse si svolgerà dal 16 al 18 settembre all'Expo di Singapore, un centro espositivo di livello mondiale vicino all'aeroporto Changi. L'Asia Fruit Congress si terrà il 15 settembre presso l'ala MAX Atria.

La scelta degli organizzatori, la Global Produce Events (GPE), di trasferire l'edizione 2020 è precauzionale a causa delle continue incertezze politico-sociali registrate a Hong Kong.

La GPE ha scelto Singapore come location per la prossima edizione della fiera perché si tratta di un hub commerciale chiave in Asia; inoltre offre connettività globale, efficienza commerciale e accesso a frutta e verdura fresca da tutto il mondo.

"Considerando la continua instabilità di Hong Kong, dobbiamo prenderci cura degli interessi e delle preoccupazioni degli espositori e dei visitatori professionali, che naturalmente si aspettano chiarezza e prevedibilità nel fare programmi per il 2020", ha spiegato Will Wollbold, direttore commerciale di Asia Fruit Logistica.

"Siamo entusiasti di portare Asia Fruit Logistica a Singapore il prossimo anno. Singapore è molto ben posizionata nel sud-est asiatico e crea ulteriori eccellenti opportunità di business per i nostri clienti della regione", ha detto Wollbold.

"Con le date 16-18 settembre 2020, ci siamo assicurati un posto all'Expo di Singapore. Le date sono molto vicine a quelle tradizionali e riteniamo saranno più vantaggiose per i nostri numerosi espositori e visitatori provenienti da tutta l'Asia e dal resto del mondo", ha aggiunto Wollbold.

Dopo l'edizione 2020 di Singapore, la GPE esaminerà le condizioni di mercato e valuterà i riscontri su Asia Fruit Logistica. Successivamente, prenderà una decisione sulla sede per le edizioni future.

Oltre 12.000 professionisti di alto profilo, provenienti da oltre 70 nazioni del mondo, hanno colto l'occasione per incontrare e fare affari con oltre 800 espositori provenienti da più di 40 Paesi diversi ad Asia Fruit Logistica 2019, che si è svolta dal 4 al 6 settembre a Hong Kong.

Per maggiori informazioni:
Asia Fruit Logistica
Email: info@gp-events.com
Web: www.asiafruitlogistica.com

Data di pubblicazione: