Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La sostenibilita' non si ferma per Giacovelli: si passa all'etichetta dagli agrumi

Continua l'attenzione di Giacovelli verso il packaging e l'etichettatura ecosostenibili. "L'introduzione di un'altra etichetta green, la rCrush Citrus composta per il 15% dagli scarti degli agrumi, dimostra l'attenzione continua della nostra azienda verso soluzioni ecosostenibili, che comunichino l'alta qualità e l'unicità del nostro brand" affermano i fratelli Giacovelli. "L'etichetta rCrush Citrus è stata scelta in collaborazione con il nostro partner Carby Label, che continua, con la sua gamma di etichette ecosostenibili, a rispondere alle nostre esigenze". 

Dopo aver introdotto per primi in Puglia l'etichetta Grape Touch su tutta la linea premium di packaging per l'uva, dalle vaschette in R-PET a quelle in legno, Giacovelli ha aggiunto un'altra etichetta green di Carby Label, la rCrush Citrus, il cui frontale è composto per il 15% da scarti di agrumi e per il 40% da materiale di post consumo. 

Il materiale è green perché utilizza meno fibra di legno vergine rispetto alle etichette tradizionali risparmiando acqua, energia elettrica, gas a effetto serra e rifiuti. La gamma di frantumazione degli agrumi, inoltre, dà nuova vita ai residui di prodotti biologici che normalmente verrebbero trasformati in alimenti per animali o semplicemente scaricati in discarica.

Le soluzioni di etichettatura ecosostenibili sono ormai un must nel settore ortofrutticolo e in questo l'azienda Giacovelli è pioniere e dimostra una forte attenzione e ricerca. 

Giacovelli S.r.l. opera nel settore ortofrutticolo con alti standard qualitativi, garantendo solo prodotti controllati e certificati. Azienda riferimento per le produzioni tipiche di Puglia e Basilicata, è sempre orientata a recepire le novità del mercato e a testare nuove soluzioni all'insegna di qualità, innovazione e sostenibilità. In quest'ottica, Giacovelli ha deciso di introdurre un'ulteriore soluzione di etichettatura ecosostenibile della Carby Label, azienda sempre attenta alla ricerca di soluzioni innovative e performanti per rispondere alle diverse esigenze del mondo ortofrutticolo.

Per maggiori informazioni:
Carby Label S.r.l.
S.S. 100 km 18 - Il Baricentro - Lotto 2 Mod. 3
70010 Casamassima (BA)
Tel.: 080 6977198
Email: info@carbylabel.it
Web: www.carbylabel.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto