Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un nuovo pallet difficile da danneggiare e piu' facile da riparare

Il nuovo pallet di Schoeller Allibert, BaYoPal® è progettato per l'utilizzo in ambienti industriali e logistici ostili e per lavorare senza interruzione nella gran parte dei sistemi di manipolazione automatizzati, dal momento che il nuovo pallet offre una rigidità e una sicurezza massimizzata. Come parte di una nuova generazione di pedane, BaYoPal® è restituibile, riciclabile e riparabile, un vantaggio fondamentale per le società che si impegnano per uno sviluppo sostenibile.

Ludo Gielen, amministratore delegato della Schoelle Allibert, ha commentato il lancio del prodotto: "BaYoPal® rappresenta la diretta continuazione dei valori aziendali: progettiamo, produciamo e vendiamo imballaggi riutilizzabili in plastica per applicazioni industriali dal 1959. Facciamo parte dell'economica circolare e ci impegniamo a migliorare il nostro impatto ambientale, aiutando al contempo i nostri clienti a ridurre la loro impronta".

Una durata e una riparabilità unica e senza rivali
Le riparazioni sono veloci, facili e a basso costo. L'esclusiva connessione a baionetta brevettata tra il ponte superiore e i pattini assicura che gli urti e i potenziali abusi con i muletti non danneggino i pattini o il ponte superiore, ma che si rompa solo l'anello debole della baionetta. BaYoPal® è sostenibile: il pallet dura di più, i costi di manutenzione e riparazione sono più bassi e alla fine della sua vita è completamente riciclabile.

Ideale per la logistica interna ed esterna
La pedana BaYoPal®  può essere utilizzato senza soluzione di continuità sulla maggior parte dei sistemi di manipolazione robotizzati. Il prodotto risulta essere silenzioso sui nastri trasportatori, grazie ai pattini alla base ed è disponibile anche con un margine superiore di 7 millimetri o 22 millimetri per adattarsi a tutti i dispositivi di logistica interna e di carico e scarico. BaYoPal® può anche essere dotato di una funzione anti-scivolamento sulla parte superiore e sugli ingressi delle forche, rendendo così la gestione del trasporto dei carichi persino più sicura. Un carico per unità di 1.500 kg assicura carichi ottimizzati per una logistica in uscita efficiente.

Fabbricazione industriale, e-commerce e pooling
Il pallet è progettato per essere utilizzato in ambienti ostili. BaYoPal®  è caratterizzato da una struttura angolare rinforzata e un ponte superiore perforato, dotato di una struttura a rete che ne garantisce la massima rigidità senza la necessità di rinforzi in metallo. BaYoPal® è disponibile in varianti diverse per soddisfare i requisiti logistici di tutti i settori industriali:

Il ponte superiore liscio permette un facile scorrimento delle scatole di cartone,
- con un bordo superiore di 5 millimetri per trattenere qualsiasi contenitore in plastica,
- con un bordo superiore di 22 millimetri per trattenere contenitori euro vuoti capovolti,
 - e molto altro!

Personalizzazione e tracciamento
BaYoPal® presenta spazi per etichette RFID e beacon IOT che assicurano un tracciamento efficace su richiesta. Su tutti i pallet sono dislocate grandi zone di marcatura o incisione per permettere una gestione facilitata della propria flotta, garantire la segnalazione della proprietà e migliorare la consapevolezza del proprio marchio.

Prestazione eccellente
Il robusto pallet BaYoPal® è equipaggiato con tre, cinque o sei pattini ed è in grado di sostenere un carico statico fino a 6mila kg, e un carico dinamico fino a 1.500 kg.

Per maggiori informazioni:
Adam Forrai
Cell: +33 6 16 38 04 14
Web: www.allisonpr.com

Data di pubblicazione: