Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dirk de Maré, di Grimex

La domanda di carote dal Senegal diminuira' rapidamente

In Belgio, la raccolta delle carote è ancora in corso, anche se gran parte dei volumi sono stati già scavati. "Quest'anno, le carote presentano una buona qualità. In alcuni lotti abbiamo dovuto irrigare, ma abbiamo raccolto belle radici anche da quelli non irrigati". Ad affermarlo è Dirk de Maré, della belga Grimex.

"Nelle ultime settimane, la domanda di carote dall'Africa è stata ragionevolmente buona, ma per il momento si fermerà un po'. Attualmente si stanno caricando gli ultimi container per il Senegal, perché a breve comincerà la produzione domestica di tale paese. Dalla Costa d'Avorio e dalle Isole Canarie arriva ancora una buona domanda, anche se non spettacolare".

In cerca di un successore
Grimex è ancora in cerca di un successore. "Il lavoro è variabile, ma anche redditizio. Speriamo di riuscire a trovare qualcuno che voglia investire ulteriormente nella nostra azienda - conclude Dirk - Sarebbe un peccato se non lo trovassimo".

Per maggiori informazioni:
Dirk de Maré
Grimex
Pittemsestraat 30-32
8850 Ardooie - Belgium
+32 (0)51 74 42 98
Email: info@grimex.be     
Web: www.grimex.be   

Data di pubblicazione: