Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spostare la sede nei pressi di Rotterdam significa essere nell'epicentro del commercio ortofrutticolo

Il 1 novembre 2019, la compagnia Fruitport ha inaugurato ufficialmente la sua nuova sede su Handelsweg, a Ridderkerk, nei Paesi Bassi. Un bel regalo per il terzo anniversario dell'azienda portoghese  specializzata nell'import-export ortofrutticolo. "La scelta della zona di Rotterdam mi è sembrata ovvia. Ora ci troviamo nell'epicentro del commercio frutticolo europeo". A dichiararlo è la nuova direttrice della società, Genesis Emers.

Genesis Emers nella nuova sede della Fruitport

C'è ancora parecchio da fare, nella nuova sede di Ridderkerk. "Al momento stiamo costruendo la società dalle fondamenta, una bella sfida che mi dà una grande soddisfazione - continua Genesis - Attualmente abbiamo solo l'ufficio e affidiamo il supporto logistico a uno specialista. Questo ci permette di concentrarci sull'espansione della nostra attività nei Paesi Bassi".

Rotterdam non è solo il centro del commercio frutticolo, ma anche un sito strategico in Europa, per Fruitport. "Con la sede di Ridderkerk possiamo importare la nostra frutta da tutto il mondo nei Paesi Bassi e inviarla nel nostro magazzino in Polonia e in altre destinazioni in Europa. Inoltre, gran parte del commercio europeo proveniente dalla sede centrale a Loures, in Portogallo, veniva già diretto attraverso i Paesi Bassi".

La squadra Fruitport in Portogallo. Al centro, Sandro Viegas, amministratore delegato della società

Fruitport non vuole limitarsi a utilizzare la nuova sede per le operazioni di import-export di frutta, in quanto intravede anche delle opportunità all'interno del mercato olandese. "L'80% del nostro commercio va già ai supermercati. Vogliamo incrementare ulteriormente la nostra presenza su questo mercato e diventare un player importante. Riteniamo di potere fare la differenza grazie alla nostra attenzione per il cliente e al servizio che forniamo. Inoltre, con la nostra etichetta privata WOW abbiamo a disposizione una gamma di prodotti brasiliani come mango, papaya e lime. La presenza fisica ci aiuta a servire meglio i nostri clienti".

Per maggiori informazioni:

Fruitport BV  
Genesis Emers
Handelsweg 120
2988 DC Ridderkerk
M: +31 (0)6 48 300 686
Email: info.nl@fruitport.pt 
Web: www.fruitport.pt 

Data di pubblicazione: