Avvisi

La clessidra





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il Global Berry Congress torna a Rotterdam nel 2020

Il Global Berry Congress torna a Rotterdam dal 30 marzo al 1 aprile 2020, con come focus principale la futura attuabilità della produzione di piccoli frutti, le filiere di fornitura e i modelli e i mercati di distribuzione.


Foto del Global Berry Congress del 2019

Nonostante il settore dei piccoli frutti si sia distinto come una delle categorie più fiorenti nel settore dei prodotti ortofrutticoli freschi, non è certo immune alle diverse sfide associate all'ambiente e alla sostenibilità sociale ed economica. Mentre efficienza, produttività e sicurezza alimentare sono state al centro dei modelli commerciali delle bacche per decenni, c'è probabilmente ancora molto da fare per proteggere persone e comunità che forniscono la frutta o le risorse naturali necessarie per produrla.

Il programma del Global Berry Congress metterà in evidenza una serie di aree in cui si stanno apportando dei miglioramenti. Inoltre, l'evento fornirà spunti di riflessione per quanto riguarda quegli aspetti della fornitura di bacche fresche che potrebbero beneficiare di un investimento e di un'attenzione maggiore in futuro.

Il Global Berry Congress è un evento di informazione e networking per il commercio internazionale dei piccoli frutti che attrae quasi 600 persone da tutto il mondo e da tutte le parti del settore. L'evento offre opportunità di incontro e interazione con i professionisti dei settore per conoscere le ultime tendenze sul mercato delle bacche e per promuovere nuovi prodotti e servizi.

Per maggiori informazioni:
Mike Knowles
Global Berry Congress
Email: michael@fruitnet.com  
Web: www.berrycongress.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto