Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Reemoon installa la sua prima linea di mele in Cile

La nostra prima volta sul mercato cileno

In Cile, la produzione di frutta è costantemente in aumento. Negli ultimi anni, da quando ha fatto il suo ingresso sui nuovi mercati di esportazione, anche la domanda di frutta cilena in tutto il mondo è aumentata. Soprattutto in Cina, ciliegie, mirtilli, uva da tavola e avocado cileni stanno andando molto bene, anche se la Cina non è un Paese semplice dove esportare, perché i requisiti di qualità per i frutti sono elevati e le preferenze dei consumatori sono talvolta diverse dagli altri continenti. Pertanto, è necessaria una buona selezione di frutti, prima di spedirli. Un buon modo per farlo è usare l'attrezzatura giusta per la selezione, per verificare rapidamente i frutti idonei o meno a quel mercato.


Dennis Clock e Hill Zhou della Reemoon



"Con l'aumentare delle esportazioni cilene, anche la selezione dei frutti sta diventando sempre più importante. Come azienda di macchinari per la selezione, vediamo crescere anche la domanda di macchine per lo smistamento a prezzi accessibili e siamo molto felici che questo mese siamo riusciti a consegnare la nostra prima calibratrice di mele in Cile", ha dichiarato Julio Pino, partner della Reemoon in Cile.



La Reemoon è una multinazionale, con sede in Cina, impegnata nella ricerca e sviluppo e nella produzione di macchinari per la selezione elettronica di frutta e verdura. La classificazione viene effettuata in base a peso, colore, forma, dimensioni, difetti esterni e qualità interna. "Dal 2001 sono state studiate e sviluppate tecnologie standard internazionali avanzate, motivo per cui la Reemoon sa di avere un prezzo interessante e competitivo rispetto ai marchi europei, pur offrendo la stessa qualità", ha affermato Julio Pino.



Alcuni anni fa, la Reemoon ha iniziato a internazionalizzare le sue attrezzature. Hanno aperto un ufficio in Sudafrica e, quest'anno, stanno installando la prima macchina calibratrice per mele, presso l'azienda Frutizano, in Cile. "Poiché questo paese costituisce un mercato importante per la Cina, siamo molto felici che di aver effettuato questa prima installazione, oltre ad aver inviato una calibratrice per ciliegie, per perfezionare il sistema di selezione dei difetti. Da quando la Reemoon ha iniziato a offrire linee per ciliegie nei Paesi in cui sono richieste, anche la domanda di queste linee è in aumento".





Oltre a fornire il macchinario e la tecnologia ai clienti, la Reemoon offre assistenza post-vendita e manutenzione. "Non stiamo solo consegnando la macchina, ci assicuriamo anche che la produzione rimanga alta e aggiornata, a livello di qualità. Nei diversi Paesi in cui lavoriamo, abbiamo partner che ci assicurano che i nostri clienti ottengano sempre il servizio migliore. Tutto questo, unito a una solida esperienza, ci consente di prevedere un futuro di successo per la Reemoon e i suoi prossimi clienti in America”, ha concluso Julio Pino.

Per maggiori informazioni:
Jiangxi Reemoon Technology Holdings Co., Ltd.
Email: overseas1@reemoon.com.cn 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto