Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Domenica 27 ottobre 2019

Ventura sostiene i runner: prossima tappa la Venice Marathon

Dopo la tappa ad Anuga, la fiera internazionale dedicata al settore del Food & Beverage, il marchio Ventura continua instancabile il programma di sponsorizzazione della nuova linea di prodotti.

Domenica 27 ottobre 2019, Ventura fa tappa alla Venice Marathon, una delle maratone più belle e suggestive del mondo, con partenza da Villa Pisani a Stra (VE) e arrivo in centro nella città lagunare.

Gli atleti che avranno la possibilità di correre lungo il Canale della Giudecca, di attraversare il Canal Grande su un ponte galleggiante e di transitare per Piazza San Marco, saranno supportati nelle loro fatiche dagli snack di frutta secca Ventura, ideali e pratici per chi ama lo sport della corsa.

Ventura, marca leader nel mercato della frutta secca ed essiccata, è attiva da più di tre anni nella sponsorizzazione di eventi podistici con il tour itinerante Correre è un mix, nato per promuovere BBMIX, la linea di frutta secca ed essiccata particolarmente adatta ai praticanti di questo sport, ricca di vitamine e sali minerali, omega 3 e grassi buoni, fibre e proteine vegetali: un prezioso supporto prima o dopo uno sforzo fisico importante.

Tutti i runner troveranno all'interno del pacco gara il Fruit Snack Ventura – una deliziosa mini barretta 100% frutta, realizzata con le stesse ricette dei mix di frutta secca Ventura che saranno distribuiti presso lo stand all'interno del village.

"Una grande opportunità per la nostra azienda - dichiara Fabio Tosello responsabile del marchio - una fantastica vetrina nel mondo del running che ci permetterà di presentare a tutti gli atleti le novità Ventura; in primis le nostre barrette biologiche pratiche e salutari dall'etichetta pulita (senza glutine, senza conservanti, senza cereali, senza sciroppi, zuccheri ed edulcoranti)".

A Venezia presenzieranno le atlete testimonial del brand, le maratonete Sara Dossena e Valeria Straneo. Correranno la 10km al fianco dei vincitori del contest on line "Vinci una giornata con loro!", che ha coinvolto nel mese di luglio i consumatori Ventura appassionati di running e iscritti al Gruppo Facebook Correre è un mix pensato per stimolare e premiare la passione per lo sport degli utenti e la loro predilezione per i prodotti Ventura.

Fino al 31 luglio, ciascun iscritto del gruppo ha avuto la possibilità di postare sulla bacheca una foto con l'hashtag #Correreèunmix, sottoponendola all'attenzione degli altri membri della community. Riservata agli autori delle tre foto con il maggior numero di consensi ricevuti, c'era la possibilità di incontrare personalmente i brand ambassador Ventura. "Siamo convinti che questo rappresenti un ottimo esempio di integrazione tra marketing on line e on field che aumenta il percepito di una marca inclusiva e vicina ai consumatori".

Contatti:  
Madi Ventura S.p.A.

Via San Vincenzo, 2
16121 Genova - Italy
Tel.: (+39) 010 599431 
Email: [email protected]
Web: www.madiventura.it