Dopo la tappa ad Anuga, la fiera internazionale dedicata al settore del Food & Beverage, il marchio Ventura continua instancabile il programma di sponsorizzazione della nuova linea di prodotti.
Domenica 27 ottobre 2019, Ventura fa tappa alla Venice Marathon, una delle maratone più belle e suggestive del mondo, con partenza da Villa Pisani a Stra (VE) e arrivo in centro nella città lagunare.
Gli atleti che avranno la possibilità di correre lungo il Canale della Giudecca, di attraversare il Canal Grande su un ponte galleggiante e di transitare per Piazza San Marco, saranno supportati nelle loro fatiche dagli snack di frutta secca Ventura, ideali e pratici per chi ama lo sport della corsa.
Ventura, marca leader nel mercato della frutta secca ed essiccata, è attiva da più di tre anni nella sponsorizzazione di eventi podistici con il tour itinerante Correre è un mix, nato per promuovere BBMIX, la linea di frutta secca ed essiccata particolarmente adatta ai praticanti di questo sport, ricca di vitamine e sali minerali, omega 3 e grassi buoni, fibre e proteine vegetali: un prezioso supporto prima o dopo uno sforzo fisico importante.
Tutti i runner troveranno all'interno del pacco gara il Fruit Snack Ventura – una deliziosa mini barretta 100% frutta, realizzata con le stesse ricette dei mix di frutta secca Ventura che saranno distribuiti presso lo stand all'interno del village.
"Una grande opportunità per la nostra azienda - dichiara Fabio Tosello responsabile del marchio - una fantastica vetrina nel mondo del running che ci permetterà di presentare a tutti gli atleti le novità Ventura; in primis le nostre barrette biologiche pratiche e salutari dall'etichetta pulita (senza glutine, senza conservanti, senza cereali, senza sciroppi, zuccheri ed edulcoranti)".
A Venezia presenzieranno le atlete testimonial del brand, le maratonete Sara Dossena e Valeria Straneo. Correranno la 10km al fianco dei vincitori del contest on line "Vinci una giornata con loro!", che ha coinvolto nel mese di luglio i consumatori Ventura appassionati di running e iscritti al Gruppo Facebook Correre è un mix pensato per stimolare e premiare la passione per lo sport degli utenti e la loro predilezione per i prodotti Ventura.
Fino al 31 luglio, ciascun iscritto del gruppo ha avuto la possibilità di postare sulla bacheca una foto con l'hashtag #Correreèunmix, sottoponendola all'attenzione degli altri membri della community. Riservata agli autori delle tre foto con il maggior numero di consensi ricevuti, c'era la possibilità di incontrare personalmente i brand ambassador Ventura. "Siamo convinti che questo rappresenti un ottimo esempio di integrazione tra marketing on line e on field che aumenta il percepito di una marca inclusiva e vicina ai consumatori".
Contatti:
Madi Ventura S.p.A.
Via San Vincenzo, 2
16121 Genova - Italy
Tel.: (+39) 010 599431
Email: info@madiventura.it
Web: www.madiventura.it