Il 2019, per Spreafico, azienda leader nel mercato della frutta di IV gamma, è stato un anno ricco di novità. Oggi, a tre mesi dal lancio del nuovo brand FruEat, la famiglia si allarga con una nuova referenza, disponibile in anteprima assoluta sul mercato nazionale: "E' ora di Avocado", cita l'etichetta: infatti da oggi il consumatore potrà trovare a scaffale anche l'Avocado Hass di IV gamma, fresco e pronto da gustare!
Grazie a questa nuova proposta, FruEat vuole andare incontro non solo al gusto degli abituali consumatori finali che hanno esigenza di ottimizzare i tempi e necessità di acquistare prodotti ad alto contenuto di servizio, ma vuole avvicinarsi anche a chi ama la frutta esotica.
Chi ama l'avocado Hass, spesso, può essere in difficoltà nel riconoscere, solo dalla buccia, quando sia maturo al punto giusto per essere gustato; mentre chi è curioso di assaggiarlo potrebbe essere in difficoltà nell'acquistarlo perché non sa come e quando tagliarlo. D'ora in avanti l'avocado non avrà più segreti!
La bontà del prodotto è garantita dall'esperienza che Spreafico ha nella filiera della frutta esotica. L'avocado Hass è sempre più conosciuto e apprezzato dal consumatore italiano, che ne riconosce dolcezza e gusto. Il taglio manuale della frutta, caratteristica distintiva dei prodotti FruEat, permette la massima cura nella selezione e nel taglio delle fette di avocado, proprio come a casa.
L'avocado pronto in vaschetta sarà disponibile per tutto l'anno. "Abbiamo studiato una mono-porzione, perfetta per il consumo fuori casa oppure a casa, sia per aggiungere gusto all'insalata, che come base per il guacamole, oppure ancora per creare i propri aperitivi più sfiziosi" afferma Viviana Marini, brand manager. "Senza dimenticare che l'avocado Hass, tanto delicato, è ottimo da gustare anche in purezza, con l'aggiunta di un pizzico di sale o di un po' di limone".
L'Avocado Hass va a completare la già ampia gamma di prodotti FruEat, che annovera quasi un centinaio di referenze suddivise tra le diverse linee e formati, partendo dalla mono-porzione "On the go" completa di forchettina dedicata al consumo fuori casa, fino ad arrivare ai formati famiglia più adatti da condividere in casa o ancora alle vasche di frutta, perfette per il canale della ristorazione.