Spreafico, leader nel mercato della frutta di IV gamma, rinnova l'intera linea di frutta fresca pronta al consumo. Macfrut, l'annuale appuntamento italiano del settore, è l'occasione perfetta per mostrare in anteprima "FruEat", la nuova marca di IV gamma che sarà disponibile sugli scaffali da giugno 2019.
Il mercato della frutta pronta è in costante crescita: si rileva anche quest'anno un incremento a doppia cifra, successo che si fonda sull'espansione distributiva a livello nazionale dei prodotti di IV gamma. Sono diverse le insegne GD e GDO che hanno scelto di sposare e inserire queste referenze moderne - e sempre più richieste - all'interno dei loro assortimenti, non solo nella stagione più calda ma tutto l'anno.
Il consumatore di oggi, infatti, ha ormai raggiunto un'esperienza consolidata nel consumo di IV gamma e ricerca sempre più prodotti ad alto valore aggiunto, di qualità e perfetti per il consumo sia a casa che fuori casa.
Per comprendere meglio questa esigenza siamo partiti ponendoci una semplice domanda: quante volte ci capita di avere il tempo sufficiente per prepararci uno spuntino sano lavando e tagliando la frutta? Quasi mai, per questo motivo, noi e i nostri clienti ricerchiamo costantemente prodotti che siano fruibili, facilmente e rapidamente, che ben si adattino al nostro stile di vita frenetico senza mai rinunciare a freschezza, qualità, gusto e un adeguato apporto calorico.
Le accurate analisi di mercato e le ricerche sul consumatore finale svolte nel corso dell'ultimo anno, ci hanno portato a evolvere il nostro consolidato brand Vitamia, nato nella primavera del 2014, a favore di un brand che incarni perfettamente le esigenze e i valori di servizio e praticità che il consumatore moderno ricerca.
Con "FruEat", Spreafico propone solo frutta di prima scelta accuratamente lavata, tagliata, selezionata manualmente e confezionata per poter essere consumata in totale sicurezza sia a casa che fuori casa. Garantiamo ai nostri clienti un prodotto finale di elevata qualità in qualsiasi condizione di consumo.
La gamma di prodotti è caratterizzata da oltre venti frutti lavorati e declinati in porzioni che spaziano dal consumo individuale a quello famigliare. "FruEat" vuole avvicinarsi ai suoi consumatori adeguandosi alle loro esigenze e per questo motivo ha creando una versione on the go caratterizzata da pack termosaldati, ideali per chi vuole degustare uno spuntino in modo semplice e veloce, che si differenzia dalla linea premium in vaschetta, caratterizzata da una ricettazione più pregiata.
Al Macfrut 2019 presso lo stand Spreafico (Pad. D5 - Stand 117) sarà possibile scoprire "FruEat" in anteprima e gustare la novità con occhi e palato.