Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sessa Aurunca (Caserta), venerdi 11 ottobre 2019

La mela Annurca protagonista dell'Assemblea Generale delle Donne dell'Ortofrutta

L'annuale assemblea generale delle Donne dell'Ortofrutta si terrà il venerdì 11 ottobre nella patria del poeta satirico latino Lucilio, a Sessa Aurunca (provincia di Caserta), nonché zona di produzione della Melannurca Campana IGP. A ospitare l'assemblea sarà infatti AOP Luce, la cui responsabile marketing – Serena Pittella – è vice presidente dell'associazione, con il supporto di Infia.

L'assemblea sarà un'occasione di confronto tra le associate e permetterà in particolare di definire le attività del 2020 e di valutare i risultati delle iniziative dell'anno in corso, al fine di sviluppare al meglio l'esperienza del networking.

L'assemblea sarà anche una occasione speciale per conoscere a fondo la produzione di Melannurca Campana IGP, che proprio in quei giorni è in maturazione con la tecnica dell'arrossamento in melaio, un metodo tradizionale che va ad esaltare le caratteristiche gustative e organolettiche delle mele. 

Infine in occasione dell'assemblea generale 2019 ci sarà la nomina ufficiale delle Socie Coordinatrici Regionali. Oggi l'associazione conta 107 Socie, per un totale di 90 aziende aderenti, 23 ambiti di filiera interessati e rappresentanti di tutte le regioni italiane. Il legame con i territori di provenienza delle socie è determinante per la nascita di nuove attività mirate e per l'ulteriore crescita della base sociale.

Per aderire all'Associazione Le Donne dell'Ortofrutta inviare una email a: ledonnedellortofrutta@gmail.com

Data di pubblicazione: