Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Mercoledi 16 ottobre 2019 ore 20:30

Verona: convegno 'Kiwi 2019-2020: difesa della pianta e strategia di mercato'

Mercoledì 16 ottobre alle ore 20:30, nell’Auditorium Domus Mercatorum della Camera di Commercio di Verona (Corso Porta Nuova, 96), avrà luogo il convegno "Kiwi 2019/2020: difesa della pianta e strategia di mercato".

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

L'evento, organizzato dalla Camera di Commercio, si propone di divulgare i dati relativi alle stime di produzione e ai prezzi del kiwi per il 2019 e il 2020, elaborati dal C.S.O di Ferrara.

L'evento informativo segue IKO, il convegno internazionale annuale (che quest'anno si è tenuto a Torino dall'8 al 10 settembre), dove vengono comunicate e discusse le stime di produzione del kiwi.

La conferenza sarà anche l'occasione per discutere di temi fitosanitari, con la presentazione della ricerca "Kiwi e cimice asiatica: monitoraggio, danni e controllo nel veronese".

Relatori saranno Elisa Macchi Direttore del C.S.O di Ferrara e Massimiliano Pasini di Agrea. Aprirà i lavori Daniele Salvagno, componente di Giunta della Camera di Commercio e interverrà Riccardo Borghero, Dirigente Area Affari Economici dell'ente, a moderare.

Data di pubblicazione: