Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fondi (LT), mercoledi 2 ottobre 2019 ore 16:00

Incontro 'Incrementare le esportazioni del settore ortofrutticolo'

Nell'ambito delle attività per l'attuazione del progetto di filiera "Dall'orto alla tavola…Diversificare per migliorare", mercoledì 2 ottobre 2019, alle ore 16:00, presso la sala conferenze della OP La Flacca in via Provinciale Fondi-Sperlonga, Km.8+800 si terrà un incontro di informazione/formazione sul tema: "Incrementare le esportazioni del settore ortofrutticolo, opportunità di mercato e finanziamenti regionali".

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

Dopo il saluto di Rocco Faiola, presidente dell'O.P. La Flacca, Lorenzo Fanoli, consulente per il marketing del progetto di filiera, illustrerà le dinamiche dell'export dei prodotti ortofrutticoli italiani sui principali mercati di sbocco.

Concluderà l'incontro Francesco Laganà, responsabile dei Temporary export manager di Co.Mark S.p.A.,con una relazione sulle opportunità di mercato in Europa per i prodotti ortofrutticoli e sui i finanziamenti per l'internazionalizzazione, in riferimento al bando della Regione Lazio che concede incentivi all'acquisto di servizi di supporto all'internazionalizzazione in favore delle PMI, con una prima finestra aperta fino al 31 ottobre 2019.

Per informazioni sull'incontro di presentazione e l'eventuale adesione al progetto di filiera: dallortoallatavola@yahoo.com - Tel.: 0771555 170 - Fax: 0771 556181

Data di pubblicazione: