Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il commercio globale dei container refrigerati supera quello dei container normali

Ocean Network Express (ONE) sta ampliando la sua attuale flotta di container refrigerati di 240.000 TEU, aggiungendo altre 6000 unità (40" HC), che includono 500 unità attrezzate per il trasporto in atmosfera controllata (CA), che rallenta il processo di respirazione e maturazione per massimizzare la durata di conservazione di frutta e verdura. Questi container refrigerati saranno disponibili verso la fine dell'anno per soddisfare il picco della domanda, in tutto il mondo.

ONE ha una delle flotte di reefer containers più grandi al mondo, dotati di tecnologie progettate per gestire la domanda di merci deperibili. Con questo nuovo investimento di 6000 unità refrigerate, che vanno ad aggiungersi alle 14.000 unità dello scorso anno, ONE dimostra il suo impegno a soddisfare la crescente domanda che arriva dal commercio dei container refrigerati, consolidato grazie alla crescita in Asia della classe media, che richiede costantemente alimenti sani.

Finora, nel 2019, la crescita del commercio globale di container refrigerati ha superato quella del commercio globale dei container e ONE prevede che questo slancio della crescita sarà mantenuto per i restanti mesi dell'anno.

ONE sta attualmente lavorando all'applicazione della tecnologia IoT (Internet of Things) nella sua flotta di container refrigerati, che consente la visibilità in tempo reale di informazioni critiche come la temperatura e l’umidità all'interno del container, migliorando così la catena di valore del servizio nel trasporto dei prodotti deperibili.

Jun Shibata, vice presidente senior del settore gestione strategica, ha commentato: "ONE è impegnata a fornire ai nostri clienti la possibilità di spedire prodotti deperibili per soddisfare la crescente richiesta e le opportunità di nuovi mercati. Esploriamo continuamente nuove tecnologie nel segmento dei container reefer, per migliorare la proposta di valore del servizio per i nostri clienti che movimentano carichi deperibili".

Per maggiori informazioni: 
Ocean Network Express
Tel: +44 20 7770 9500
www.one-line.com

Data di pubblicazione: