Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Montedinove e Carassai (AP), giovedi 1 agosto 2019 dalle 14:30

Visita tecnica e convegno del progetto ZeroSprechi sulla gestione della moniliosi del pesco

Giovedì 1 agosto 2019, a partire dalle 14:30, si terranno una visita tecnica ed un convegno nell'ambito del progetto PSR "Prevenzione delle malattie postraccolta delle drupacee per la riduzione degli sprechi di ortofrutticoli freschi (ZeroSprechi)" promosso dalla Regione Marche nell'ambito della Misura sull'innovazione (16.1 fase 2).

Nell'ambito della giornata, che partirà dall'Azienda Mazzoni (Capofila del progetto ZeroSprechi) verrà svolta una visita ai pescheti nei quali sono state applicate strategie di gestione della moniliosi per l'agricoltura integrata e per quella biologica (clicca qui per scaricare la locandina), per poi passare all'azienda Acciarri, nella quale si visionerà il funzionamento di una irroratrice a parzializzazione del getto, per poi ritrovarsi all'azienda dell'ASSAM di Carassai (provincia di Ascoli Piceno) per il convegno di presentazione del Progetto (clicca qui per scaricare la locandina).

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.zerosprechi.info, seguire l'account twitter @rzerosprechi o rivolgersi al Dott. Gianni Malavolta – tel. 0734 658959 email info@zerosprechi.info

Data di pubblicazione: