Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Jan Franje, di Franje Onions:

Crollo nei prezzi delle cipolle olandesi

Al momento il mercato olandese delle cipolle è molto tranquillo. "Stiamo lavorando le ultime cipolle egiziane. Tuttavia - spiega Jan Franje - ci sono ancora troppi lotti disponibili di cipolle olandesi e le due produzioni si intralciano a vicenda, deprimendo i prezzi". Franje lavora nell'impianto omonimo di smistamento e imballaggio.

"Ovviamente, abbiamo cominciato su un livello molto elevato. I prezzi delle cipolle del vecchio raccolto erano alti, ma ora sono in caduta libera, dal momento che si sono più che dimezzati - continua Jan - I prezzi sono di circa 0,30 euro, con alti e bassi. E' sempre tranquillo, all'inizio delle vacanze. Al momento tutta Europa offre le cipolle. La Spagna, in particolare, è molto attiva al momento".

"Tutto procede nuovamente per il meglio - dichiara l'imballatore - Sfortunatamente, sembra che nella zona settentrionale del paese pioverà molto. Anche se lì le precipitazioni sono molto localizzate. C'è stata un po' di pioggia la settimana scorsa - conclude Jan - ma il terreno non si è quasi bagnato".

Contatti:
Jan Franje
Franje Onions 
10 Gawege
4414 NB Waarde, NL
Tel: +31 (0) 113 501 658
Email: info@franjeonions.nl  
Web: www.franjeonions.nl

Data di pubblicazione: