Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: in miglioramento la qualita' dei pomelo Honey

L'anno scorso, l'andamento complessivo delle vendite cinesi di pomelo non è stato eccellente, soprattutto a causa di una fornitura eccessiva. Inoltre, il calibro del frutto era troppo grande per i mercati di esportazione, il che ha portato molti agricoltori a rimanere con una grande quantità di frutta invenduta.

Quest'anno, alla Pufa Agricultural Resources Co., Ltd. sperano, attraverso i loro canali di vendita, di aiutare i produttori di pomelo a vendere i loro frutti. Inoltre, forniscono agli agricoltori anche un supporto nelle tecnologie di allevamento, per migliorare la qualità e la resa.

As Mo, direttore generale della Pufa Agricultural Resources, ha dichiarato: "Rispetto alla produzione totale di 5.000 ton dell'anno scorso, il raccolto di quest'anno è raddoppiato, raggiungendo circa 10.500 ton. Inoltre, i calibri dei frutti sono anche più omogenei rispetto alla stagione precedente, e il volume di frutta commerciabile aumenterà. La ragione di questo miglioramento è che l'anno scorso gli agricoltori non hanno compreso appieno l'importanza dell’insacchettamento per proteggere la qualità della frutta. Con la nostra guida professionale, hanno iniziato a proteggere ogni singolo frutto con un sacchetto, per evitare residui di pesticidi e imperfezioni estetiche".

Mo ha anche fornito un'analisi professionale delle ragioni del forte aumento della produzione di quest'anno. Da un lato, gli esperti dell'azienda hanno visitato regolarmente i frutteti per istruire i frutticoltori sulle tecniche di gestione degli impianti, dall'altro il pomelo entra in produzione dopo tre anni. L'anno scorso è stato il terzo anno dopo la piantagione degli alberi e il primo di piena produzione.

Mentre gli alberi continuano il loro ciclo produttivo, ora producono al massimo del loro potenziale. Grazie alla combinazione di questi due fattori, la produzione di quest'anno è aumentata in modo significativo e gli alberi sono ora più maturi.



"I nostri pomelo di Sanhong vengono coltivati nella contea di Wuxuan, nella città di Laibin. L'area complessiva dell’impianto è di circa 1.000 ettari. I frutti diventano maturi e sono disponibili sul mercato ogni settembre. Ogni frutto pesa uno o due chili. Sono carnosi e succosi, con un gusto equilibrato fra il dolce e l’aspro. Diventano disponibili appena prima del Festival di metà autunno, costituendo così un'ottima idea regalo per questa festa. L'anno scorso sono mancati gli adeguati canali di vendita, che hanno reso molti frutti invendibili. Quest'anno, ci auguriamo che, con i nostri sforzi, riusciremo a fornire agli agricoltori un mercato costante".

Contatto: Mo
Azienda: Pufa Agricultural Resources Co., Ltd.
Telefono: +86 137 3732 9820

Contatto: Yi
Telefono: +86 18877308149

Data di pubblicazione: