Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Internet of Things sempre piu' importante anche nel settore ortofrutticolo

Nell'industria ortofrutticola, il controllo della temperatura è un fattore importante. Elitech è una società americana impegnata nel monitoraggio in tempo reale della temperatura per il settore alimentare, farmaceutico e nella produzione orticola.

Alla Elitech sostengono che: "La tecnologia Internet of Things" (IoT) è diventata la tendenza del futuro, riconosciuta in tutto il mondo. L'IoT si riferisce alla rete sempre crescente di oggetti fisici che dispongono di un indirizzo IP per la connettività Internet, e della comunicazione che si verifica tra questi oggetti e altri dispositivi e sistemi abilitati a Internet. Al momento, questa tecnologia sta guadagnando velocemente popolarità, trasformando il settore e portandolo a un livello completamente nuovo. A nostro avviso, i dispositivi IoT, in rapida crescita, possono essere effettivamente utilizzati nella vita quotidiana".

"L'importanza dell'Internet of Things (IoT) continua a crescere, poiché contribuisce a rendere la vita più semplice, fornendo connettività e servizi intelligenti. Non si può negare che stiamo vivendo un'era di interconnessione intelligente fra tutte le cose. In linea con questa tendenza, Elitech ha lanciato una nuova serie RCW-360, dopo anni di applicazione della tecnologia IoT".

"RCW-360 è un registratore di dati di temperatura e umidità IoT che funziona con una connessione 2G / 4G / WIFI, adatta per un'ampia varietà di scenari di monitoraggio. E' un tipico esempio di utilizzo dell'IoT per il monitoraggio della temperatura".

"Attiva principalmente allarmi di monitoraggio della temperatura e dell'umidità, consente ricerche online in tempo reale da remoto, e memorizzazione di dati su temperatura e umidità. Ha una batteria incorporata al litio, ricaricabile, a bassissimo consumo energetico, che può supportare il caricamento di dati in tempo reale e la piattaforma dei servizi di allarme, nel lungo periodo, dopo lo spegnimento".



Per maggiori informazioni:
Alice 
Elitech Technology, Inc.
alice@e-elitech.com  
www.elitechlog.com  

Data di pubblicazione: