Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bologna, dal 27 settembre 2019

Check Fruit e NSF Italy: corso 'Consulente Tecnico e Auditor della sostenibilita' e della qualita' delle produzioni agricole certificate'

Sono aperte le iscrizioni al corso per "Consulente Tecnico e Auditor della sostenibilità e della qualità delle produzioni agricole certificate" in programma dal 27 settembre 2019 a Bologna.

Il percorso didattico, della durata di 120 ore ed erogato in formula weekend (venerdì e sabato dalle 9 alle 18), è focalizzato sui temi relativi alle certificazioni diffuse nel comparto agricolo e in particolare ortofrutticolo. Il corso di specializzazione, realizzato in collaborazione con Accademia Bio e SG Marketing, è quindi orientato a fornire competenze specifiche per impostare e valutare correttamente i Sistemi di Gestione legati a norme europee, standard volontari e protocolli di settore (ISO 9001, GlobalG.A.P.; DOP, IGP e Bio). 

Le competenze in uscita sono altamente qualificanti: il corso prevede il rilascio di attestati di qualifica professionalizzanti per Tecnici e Professionisti del settore

Le lezioni saranno tenute da professionisti con esperienza pluriennale nel settore della certificazione di aziende agricole e alimentari. Sono previsti case-history e casi pratici attraverso il coinvolgimento di Quality Manager di importanti realtà del settore.

Il corso è stato patrocinato da FruitImprese e dalla Federazione Regionale di Dottori Agronomi e Forestali dell'Emilia Romagna.

Sono previste riduzioni di prezzo per gli associati Fruitimprese, gli iscritti agli Ordini Professionali, gli iscritti ai Collegi dei Periti Agrari e agli associati FIDAF.

Per informazioni e per richiedere il programma dettagliato del corso si prega di contattare:
Check Fruit – Sede di Bologna
Via C. Boldrini 24 - Bologna
Web: www.checkfruit.it/farmassurance
Dott.ssa Agnese Arduini
Tel.: 051 6494836
Email: a.arduini@nsf-italy.it

Data di pubblicazione: