Da MD un nuovo servizio di e-commerce

Punta sempre più all'integrazione tra virtuale e reale l'e-commerce di MD che aggiunge alla propria piattaforma di vendita on line un nuovo servizio che consente il ritiro dei propri acquisti direttamente in un punto vendita. Il servizio, va a integrare le offerte di MD Web Store, ovvero la nutrita sezione e-commerce di MD S.p.A. nata nel 2015, tra le prime nel settore discount.

MD Web Store conta una vastissima gamma di prodotti non food tra cui più di mille articoli di elettronica, grandi e piccoli elettrodomestici e prodotti per hobbies, casa e giardino. Tra questi, migliaia di referenze delle grandi marche, oltre ai prodotti a marchio MD quali: MXD, Alkpower, MD CASA.

Nei primi mesi del 2019 il sito è stato rinnovato nella grafica e nell'operatività, migliorando la navigabilità e facilitando la fruizione dei contenuti da parte dell'utente. Un investimento, quello nell'e-commerce, che sta dando ottimi risultati all'insegna MD, oggi uno dei player in maggiore crescita del comparto con 780 punti vendita in tutta Italia.

Già a partire da oggi, dopo aver messo nel carrello virtuale il proprio acquisto si può scegliere tra la consegna al proprio indirizzo domestico o il ritiro presso un punto vendita MD. La spedizione presso il punto vendita è gratuita e il cliente pagherà solo il costo del prodotto.

Questo servizio nella fase di start up è attivo al momento su 26 punti vendita dislocati in tutta Italia, ma è già pianificata la sua estensione entro l'anno a 100 punti vendita su tutta la penisola.

Per conoscere i punti vendita in cui il servizio è già attivo visitare il link
www.mdwebstore.it/content/92-ritira-in-negozio


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto