Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Pechino (Cina): aperta ai visitatori l'Expo orticola mondiale

Il 13 aprile è stato aperto per la prima volta ai visitatori il parco dell'Expo orticola mondiale di Pechino. La struttura ha condotto una prova "a pieno carico" di visitatori accogliendo 30 mila persone, e ha compiuto una prova sull'adattabilità, sul regolare processo di gestione, sulle diverse capacità di organizzazione del lavoro e sullo stato operativo delle attrezzature del parco.

I 78 ingressi della struttura sono stati tutti aperti insieme agli esercizi commerciali al suo interno, mentre 555 volontari hanno fornito otto tipi di servizi tra cui la risposta alle richieste di informazioni. I lavori sulla garanzia dei servizi sono stati portati a termine e circa 4.000 persone provenienti da 12 team sono pronte per l'inizio delle attività che sono già state tutte fissate.

L'Expo orticola mondiale di Pechino ospiterà più di 2.500 attività suddivise in cinque categorie principali, che saranno caratterizzate da una grande ricchezza di contenuti. Per la cerimonia di inaugurazione e per le varie prove sono stati reclutati quasi 2000 volontari provenienti da varie università e al momento stanno ricevendo una formazione sistematica.

Fonte: CRI Online


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto