Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pechino (Cina): aperta ai visitatori l'Expo orticola mondiale

Il 13 aprile è stato aperto per la prima volta ai visitatori il parco dell'Expo orticola mondiale di Pechino. La struttura ha condotto una prova "a pieno carico" di visitatori accogliendo 30 mila persone, e ha compiuto una prova sull'adattabilità, sul regolare processo di gestione, sulle diverse capacità di organizzazione del lavoro e sullo stato operativo delle attrezzature del parco.

I 78 ingressi della struttura sono stati tutti aperti insieme agli esercizi commerciali al suo interno, mentre 555 volontari hanno fornito otto tipi di servizi tra cui la risposta alle richieste di informazioni. I lavori sulla garanzia dei servizi sono stati portati a termine e circa 4.000 persone provenienti da 12 team sono pronte per l'inizio delle attività che sono già state tutte fissate.

L'Expo orticola mondiale di Pechino ospiterà più di 2.500 attività suddivise in cinque categorie principali, che saranno caratterizzate da una grande ricchezza di contenuti. Per la cerimonia di inaugurazione e per le varie prove sono stati reclutati quasi 2000 volontari provenienti da varie università e al momento stanno ricevendo una formazione sistematica.

Fonte: CRI Online

Data di pubblicazione: