Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

CMA CGM integra trasporto mare e terra di container

Mentre stava attuando l'acquisizione, ora completata, della società logistica Ceva Logistics, la compagnia francese CMA CGM ha anche integrato il trasporto marittimo di cabotaggio dei container, che svolge sotto la bandiera di Containerships, con quello intermodale terrestre, svolto dalla controllata MacAndrews.

Dal 1° aprile è nata un'unica realtà col marchio di Containerships, che gestisce 26 servizi marittimi e otto collegamenti interni, svolti da una flotta di 32 portacontainer che scalano in 64 porti e di settecento veicoli industriali. Il nuovo amministratore delegato della società, che ha anche un nuovo logo, è Claude Lebel. Secondo una nota della società, offrire un unica realtà di trasporto multimodale può "sbloccare importanti sinergie e concentrarsi sulla crescita commerciale e sullo sviluppo di servizi di alta qualità per i propri clienti".

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: