Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Alcune riflessioni dopo sei mesi dalla presentazione

La Grande Bellezza italiana funziona e conquista spazi nella Gdo

A sei mesi dalla presentazione ufficiale, la rete di imprese La Grande Bellezza Italiana può affermare di aver compiuto notevoli passi in avanti e che il progetto si è concretizzato nel migliore dei modi. 

"Un unico marchio per tante referenze italiane di alta qualità - esordisce Cristiana Furiani, responsabile di una delle aziende della rete - insieme a un packaging che valorizza il prodotto: sono queste le due caratteristiche che stanno dando visibilità alla nostra frutta e verdura. Insieme a una terza peculiarità, la più importante: dietro al marchio vi è della sostanza, dentro al packaging vi sono qualità e gusto".

La Grande bellezza italiana propone arance, mele, pere, kiwi, clementine, susine, uva, radicchi di alta qualità presentati in un packaging che attira l'attenzione e invoglia all'acquisto.

"A volte si parla di prezzi - continua Cristiana - e anche noi, nel nostro momento di confronto del martedì, ne discutiamo. I nostri prodotti escono con un prezzo giusto, nell'equilibrio fra la corretta remunerazione del produttore e un prezzo congruo per il consumatore. I prezzi devono essere giusti per dare valore al prodotto, e alla fatica che c'è per farli giungere fino allo scaffale del supermercato".

La garanzia che si tratti di prodotti italiani di alta qualità ha interessato i buyer della Gdo, incuriositi soprattutto dal fatto che, con un unico interlocutore, possono avere un'ampia gamma di referenze da aziende note a livello nazionale. 

"Stiamo lavorando con grande passione - conclude Cristiana - e non a caso uno dei nostri claim è Coltiviamo Passioni. L'impegno e il confronto fra di noi sono il motore di questo stupendo progetto".

Contatti:
La Grande Bellezza Italiana
Rete di imprese
C.so Milano 36/A – 37138 Verona
Email: segreteria@lagrandebellezzaitaliana.it
Web: www.lagrandebellezzaitaliana.it