Avvisi





La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Citrus Summit: una settimana impegnativa per il settore agrumicolo sudafricano

La prossima settimana (11ma del 2019) , sarà meglio che tutto il settore degli agrumi si prenda una pausa, poiché il periodo si attende piuttosto impegnativo. 

Lunedì 11 marzo 2019, è in programma un incontro tra Nick Gutierrez (rappresentante della CGA, Citrus Growers’ Association del Sudafrica, negli Stati Uniti) e Mikhail Fateev (rappresentante CGA in Russia) con gruppo di coltivatori nella regione sudafricana del Sundays River, mentre Rocco Renaldi (rappresentante CGA in UE) farà lo stesso nella zona a nord. Lo stesso giorno gli autobus turistici pre-Summit partiranno per Patensie e Sundays River.

Martedì mattina (12/3) si incontrano anche i Variety Focus Group, per definire una prima stima sul raccolto per la stagione 2019. Martedì pomeriggio, si riunirà il Citrus Marketing Forum per valutare le previsioni e discutere sulle prospettive commerciali per il 2019. Martedì sera, tutti invitati per un drink e una sessione di benvenuto del Citrus Summit Citrus.

La giornata di mercoledì (13/3) sarà dedicata a presentazioni eccellenti, e si chiuderà con una cena di gala. Giovedì mattina si continuerà con altre presentazioni – e il programma si concluderà con il pranzo.

Giovedì pomeriggio (14/3), il comitato direttivo della CGA ha indetto una riunione dei membri, aperta a tutti i coltivatori di agrumi di eSwatini, Zimbabwe e Sudafrica. 

Per vedere il programma: www.cga.co.za


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto