Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Citrus Summit: una settimana impegnativa per il settore agrumicolo sudafricano

La prossima settimana (11ma del 2019) , sarà meglio che tutto il settore degli agrumi si prenda una pausa, poiché il periodo si attende piuttosto impegnativo. 

Lunedì 11 marzo 2019, è in programma un incontro tra Nick Gutierrez (rappresentante della CGA, Citrus Growers’ Association del Sudafrica, negli Stati Uniti) e Mikhail Fateev (rappresentante CGA in Russia) con gruppo di coltivatori nella regione sudafricana del Sundays River, mentre Rocco Renaldi (rappresentante CGA in UE) farà lo stesso nella zona a nord. Lo stesso giorno gli autobus turistici pre-Summit partiranno per Patensie e Sundays River.

Martedì mattina (12/3) si incontrano anche i Variety Focus Group, per definire una prima stima sul raccolto per la stagione 2019. Martedì pomeriggio, si riunirà il Citrus Marketing Forum per valutare le previsioni e discutere sulle prospettive commerciali per il 2019. Martedì sera, tutti invitati per un drink e una sessione di benvenuto del Citrus Summit Citrus.

La giornata di mercoledì (13/3) sarà dedicata a presentazioni eccellenti, e si chiuderà con una cena di gala. Giovedì mattina si continuerà con altre presentazioni – e il programma si concluderà con il pranzo.

Giovedì pomeriggio (14/3), il comitato direttivo della CGA ha indetto una riunione dei membri, aperta a tutti i coltivatori di agrumi di eSwatini, Zimbabwe e Sudafrica. 

Per vedere il programma: www.cga.co.za

Data di pubblicazione: