Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Guy Deryckere (Van Lier)

La stagione spagnola delle verdure comincia in ritardo a causa delle alte temperature

"Già da tre settimane abbiamo peperoni, zucchine e melanzane spagnoli nella nostra gamma. La domanda è buona per tutti i prodotti ma dovremo attendere per vedere cosa succederà prima e durante le festività. Si tratta di prodotti freschi e gli acquisti, di conseguenza, vengono fatti il più tardi possibile". A sostenerlo è Guy Deryckere dell'azienda belga Van Lier.

Per quanto riguarda fornitura e prezzi, la stagione è in linea con quella dell'anno scorso. "La qualità dei nostri prodotti è soddisfacente quest'anno. Abbiamo notato che i consumatori preferiscono i prodotti belgi, ma quando ciò non è possibile, devono passare a quelli di altre origini".

Lamponi
Verso la fine delle festività i piccoli frutti come fragole e lamponi vanno sempre bene, ogni anno. Questi prodotti vengono usati prevalentemente nei dessert. Guy ha concluso: "Attualmente abbiamo lamponi spagnoli, ma la fornitura è limitata e la domanda elevata. Una conseguenza del clima freddo di quest'anno è un'offerta inferiore del piccolo frutto. Ma i prezzi sono leggermente più alti del normale".

Per maggiori informazioni:
Guy Deryckere
Van Lier
Magazijnen 7 tot 13
Werkhuizenkaai 112-154
1000 - Bruxelles - Belgio
Tel.: +32 (0)2 215 49 15
Email: sales@vanlier.be  
Web: www.primamundo.com

Data di pubblicazione: