Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Orogel Fresco: annata soddisfacente per i kaki

Come al solito: i calibri maggiori hanno spuntato ottimi prezzi, quelli minori non hanno dato soddisfazione. Nel complesso, la campagna del kaki è stata soddisfacente in casa Orogel Fresco.

Lo conferma il direttore Mauro Battistini che dichiara a FreshPlaza: "Mediamente, i calibri sono stati elevati, cosicché la campagna del kaki è andata abbastanza bene. Abbiamo raccomandato ancora una volta ai produttori di non raccogliere i frutti quando bagnati dalla pioggia, perché altrimenti, in fase di conservazione, si verificano problemi che poi vanno a deprezzare la qualità e la liquidazione".

Oltre al kako tradizionale, Orogel Fresco produce il Rojo Brilante a polpa soda: "E' sempre più richiesto e permette di raggiungere nuovi consumatori. Quest'anno, la Spagna non aveva molta produzione, per cui il prodotto italiano è stato collocato abbastanza bene. Lo abbiamo venduto non solo in Italia, ma anche all'estero (in Francia, Austria) e abbiamo allungato la campagna commerciale".

Il Rojo Brilante, grazie alla polpa soda, è molto apprezzato anche dai giovani e comunque da chi lo consuma non tanto a fine pasto, ma durante una pausa o uno spuntino, anche al lavoro. Permette di essere mangiato come una mela e si discosta parecchio dal kako tradizionale, pur mantenendo l'aroma e il sapore tipico di quello, ma con una polpa più soda.

Contatti:
Orogel Fresco
Via Emilia 3800
47020 Longiano (FC) - Italy
Tel.: +39 (0)547 651860
Fax: +39 (0)547 651809
Email: info@orogelfresco.it
Web: www.orogelfresco.it