Orogel Fresco: annata soddisfacente per i kaki

Come al solito: i calibri maggiori hanno spuntato ottimi prezzi, quelli minori non hanno dato soddisfazione. Nel complesso, la campagna del kaki è stata soddisfacente in casa Orogel Fresco.

Lo conferma il direttore Mauro Battistini che dichiara a FreshPlaza: "Mediamente, i calibri sono stati elevati, cosicché la campagna del kaki è andata abbastanza bene. Abbiamo raccomandato ancora una volta ai produttori di non raccogliere i frutti quando bagnati dalla pioggia, perché altrimenti, in fase di conservazione, si verificano problemi che poi vanno a deprezzare la qualità e la liquidazione".

Oltre al kako tradizionale, Orogel Fresco produce il Rojo Brilante a polpa soda: "E' sempre più richiesto e permette di raggiungere nuovi consumatori. Quest'anno, la Spagna non aveva molta produzione, per cui il prodotto italiano è stato collocato abbastanza bene. Lo abbiamo venduto non solo in Italia, ma anche all'estero (in Francia, Austria) e abbiamo allungato la campagna commerciale".

Il Rojo Brilante, grazie alla polpa soda, è molto apprezzato anche dai giovani e comunque da chi lo consuma non tanto a fine pasto, ma durante una pausa o uno spuntino, anche al lavoro. Permette di essere mangiato come una mela e si discosta parecchio dal kako tradizionale, pur mantenendo l'aroma e il sapore tipico di quello, ma con una polpa più soda.

Contatti:
Orogel Fresco
Via Emilia 3800
47020 Longiano (FC) - Italy
Tel.: +39 (0)547 651860
Fax: +39 (0)547 651809
Email: info@orogelfresco.it
Web: www.orogelfresco.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto