Avvisi



Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cipolle, nuove proposte con informazioni per i consumatori

Occorre inventarsi sempre qualcosa di nuovo e proporre un servizio aggiuntivo. E' proprio quanto viene offerto tramite le nuove confezioni a rete delle cipolle a marchio Agro Emiliana. Si tratta di cipolla bianca, dorata e rossa in tubi da 500 grammi e 4 frutti, con indicazione sull'uso migliore in cucina.

Ecco allora che la cipolla bianca viene indicata come ideale per essere cucinata al forno o lessata; quella dorata per il soffritto o la frittata; la rossa per le insalate o le zuppe. 

Da notare poi che la cipolla a marchio Selenella è già sui banchi della Gdo da oltre una settimana. Il commerciante Davide Marmocchi ha commentato così: "La prima settimana di vendite di cipolla Selenella è andata oltre le aspettative. In effetti, affiancata alle classiche patate a marchio, ci si aspettava una buona partenza, ma non così "sprint". Quasi tutta la nostra clientela, dai mercati ai supermercati hanno voluto provare questa nuova referenza. Al momento, oltre a provarla, stanno riordinando il prodotto dicendoci che sono rimasti sorpresi dalle ottime vendite".

Sull'intonazione positiva del commercio al dettaglio ha certamente influito anche il buon andamento delle cipolle in generale, ma anche la caratura più leggera (750 grammi) rispetto alle confezioni normali, che riduce gli sprechi e consente un consumo più veloce di questo prodotto simbolo della regione Emilia-Romagna.


Data di pubblicazione :
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019