Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
13 dicembre 2018, Milano

Formazione in Agribusiness: cerimonia di chiusura presso SDA Bocconi

Impegno e tradizione hanno reso grande l'agricoltura italiana. Grande per la qualità dei prodotti e per i volumi prodotti. Oggi, quando tutto, persino il clima, sembra affondare il settore, è la capacità di gestire un'azienda che fa la differenza.

La School of Management SDA Bocconi, con una faculty dedicata e impegnata nella ricerca scientifica, ma anche vicina alle imprese, desidera essere al fianco di quanti operano in un settore così peculiare, fondamentale e strategico per il nostro Paese.



L'offerta formativa si propone di accompagnare gli imprenditori agricoli, e quanti aspirano a diventarlo, nello sviluppo della loro professione, al fine di poter sfruttare appieno il potenziale della loro azienda e diventando quindi motore di sviluppo per tutto il settore.

Il programma in Agribusiness Management Development per l'anno accademico 2017/18 è giunto a conclusione e il dipartimento organizza, per il giorno 13 dicembre 2018, con inizio alle ore 14 (Aula 1 - Via Bocconi 8 - Milano) la cerimonia di chiusura con un convegno dedicato all'Innovazione in Agricoltura.

Clicca qui per scaricare il programma

Al termine delle relazioni, si svolgerà la presentazione dei progetti svolti sul campo e la consegna dei diplomi.

Per chiarimenti o approfondimenti: 
Erica Pizzelli
Tel. 0258366825
Email: erica.pizzelli@sdabocconi.it

Data di pubblicazione: