Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cina: aumento delle vendite di batate

"La nostra patata dolce proviene dalla prefettura autonoma hani e yi di Honghe. La stagione del raccolto e quella delle vendite vanno da agosto a dicembre e da ottobre a febbraio dell'anno successivo. La produzione è in continuo svolgimento quest'anno. In generale, le vendite rimangono soddisfacenti". Ad affermarlo a FreshPlaza è Hao Bo della Honghe Changmiaohe Agricultural Development Co., Ltd.

"La prefettura autonoma hani e yi di Honghe si trova nel sud-est della provincia dello Yunnan. Una terra fertile, con meno parassiti e malattie, i raggi ultravioletti più forti durante il giorno e una maggiore escursione termica hanno fatto della regione un luogo naturale per la coltivazione della batata. Questo ambiente dalle caratteristiche ecologiche uniche è particolarmente favorevole all'accumulo di zucchero nelle patate dolci".

"Rispetto allo scorso anno, le nostre vendite di batate sono aumentate; da una parte grazie alla maggiore domanda proveniente dai mercati nazionali ed esteri, e dall'altra all'aumento della superficie coltivata. Per quanto riguarda il prezzo, al momento è di fatto lo stesso rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. La fluttuazione è irrilevante".

 

"In questa fase, attraverso il modello di vendita parallela online e offline, la nostra patata dolce viene esportata in Vietnam, Thailandia, Myanmar e altri Paesi del Sud-est asiatico, Europa e Stati Uniti mentre viene venduta ai mercati all'ingrosso e ai supermercati delle città di prima e seconda fascia cinesi. Usiamo anche i canali di vendita online come Wechat-business e l'e-commerce.
 

Per maggiori informazioni:
Hao Bo
Honghe Changmiaohe Agricultural Development Co., Ltd.
Tel.: +86 186 5292 9191


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto