Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: aumento delle vendite di batate

"La nostra patata dolce proviene dalla prefettura autonoma hani e yi di Honghe. La stagione del raccolto e quella delle vendite vanno da agosto a dicembre e da ottobre a febbraio dell'anno successivo. La produzione è in continuo svolgimento quest'anno. In generale, le vendite rimangono soddisfacenti". Ad affermarlo a FreshPlaza è Hao Bo della Honghe Changmiaohe Agricultural Development Co., Ltd.

"La prefettura autonoma hani e yi di Honghe si trova nel sud-est della provincia dello Yunnan. Una terra fertile, con meno parassiti e malattie, i raggi ultravioletti più forti durante il giorno e una maggiore escursione termica hanno fatto della regione un luogo naturale per la coltivazione della batata. Questo ambiente dalle caratteristiche ecologiche uniche è particolarmente favorevole all'accumulo di zucchero nelle patate dolci".

"Rispetto allo scorso anno, le nostre vendite di batate sono aumentate; da una parte grazie alla maggiore domanda proveniente dai mercati nazionali ed esteri, e dall'altra all'aumento della superficie coltivata. Per quanto riguarda il prezzo, al momento è di fatto lo stesso rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. La fluttuazione è irrilevante".

 

"In questa fase, attraverso il modello di vendita parallela online e offline, la nostra patata dolce viene esportata in Vietnam, Thailandia, Myanmar e altri Paesi del Sud-est asiatico, Europa e Stati Uniti mentre viene venduta ai mercati all'ingrosso e ai supermercati delle città di prima e seconda fascia cinesi. Usiamo anche i canali di vendita online come Wechat-business e l'e-commerce.
 

Per maggiori informazioni:
Hao Bo
Honghe Changmiaohe Agricultural Development Co., Ltd.
Tel.: +86 186 5292 9191

Data di pubblicazione: