Con una serata a base di musica e divertimento nello storico locale Old Fashion, la mela Kanzi® si è presentata ai consumatori milanesi, mentre entrava nel vivo la prima parte della stagione commerciale gestita dai Consorzi VOG e VI.P.
L'evento, tenutosi nel celebre club milanese, ha visto come ospite speciale la Iena Alessandro De Giuseppe, che insieme ai "Kanzi® Men" ha coinvolto i partecipanti per fare provare "il potere del gusto straordinario" e fotografare le loro reazioni, in linea con i visual della campagna 2018/19. La pianificazione media per il lancio della serata ha previsto spot radio, uscite sulla stampa e una promozione social "geo-targettizzata".
La parte pubblica dell'evento è stata preceduta da un'anteprima riservata alla stampa, alla quale hanno preso parte giornalisti trade e consumer. Dalle ore 20 in poi, apertura della serata al pubblico con musica, DJ set, appetizer e speciali cocktail a base di mela Kanzi®.
La scelta di organizzare una festa dedicata al Kanzi® B-eat in uno dei locali chiave delle serate milanesi è in linea con il posizionamento premium della mela club, che grazie al suo gusto ricco, da perfetto bilanciamento tra acidità e dolcezza, si rivolge al consumatore moderno, dinamico e in grado di godersi i piccoli momenti di piacere della vita.
In linea con questa filosofia, che si riassume nel claim "Seduce Life", quest'anno le iniziative promozionali di Kanzi® hanno come tema la musica: non solo negli eventi, ma anche con il concorso Kanzi Coins, che fino al 31 dicembre mette in palio 100 speaker bluetooth Sony per i consumatori che troveranno i codici fortunati sul retro degli sticker Kanzi®.
"Kanzi® è la mela che da sempre invita a sedurre la vita, grazie al suo sapore unico e alla sua polpa soda e succosa – spiega Benjamin Laimer, referente marketing di VI.P – Quest'anno abbiamo scelto di incarnare questo concetto attraverso la musica, un tema caro al nostro target che richiama anche il suono della croccantezza di Kanzi®, distinguibile fin dal primo morso".
"L'obiettivo di questo evento è stato quello di far assaggiare la mela in un contesto elegante e glamour, in linea con il suo posizionamento distintivo – aggiunge Simone Pilati, coordinatore Varietà Club di VOG - Kanzi® è la mela dal gusto esplosivo che conquista tutti i cinque sensi e dà una carica di energia grazie alla sua freschezza".
Per saperne di più:
www.kanziapple.com
www.facebook.com/KanziIT