Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Altra novita' e' il mix di ciliegini in bicchieri da 250 grammi

Packaging natalizio per la Fellini Patrizio

E' iniziato il tempo di Natale e l'azienda Fellini Patrizio ha adottato da pochi giorni un packaging legato alle feste. Colori rosso e bianco e le scritte augurali sono gli elementi caratterizzanti che contribuiscono a trasmettere un clima natalizio. Ma non è la sola novità del periodo: da un paio di settimane, infatti, è stato lanciato un nuovo prodotto. 

"Si tratta del mix di pomodorino ciliegino - spiega Lamberto Giovanardi dell'ufficio commerciale - confezionato in bicchieri da 250 grammi. Ogni bicchiere ha il coperchio salva-freschezza e le tipologie usate sono ciliegino rosso, arancione e tigrato. Un mix che può essere consumato come snack, comodo da portare con sé anche al lavoro come una merenda gustosa e salutare".

I bicchieri sono stati proposti alla Gdo e sono già in vendita. I primi riscontri sono molto positivi e l'idea è quella di una fornitura 365 giorni l'anno con materia prima o dalla Sicilia, come in questa stagione, o da Fondi in altri periodi dell'anno.

Altra novità introdotta da pochi giorni è il mix di radicchio cicorino. Coltivato in Campania, viene confezionato in vaschette da 350 grammi con le tipologie verde e rossa. 

"Cerchiamo di offrire ai nostri clienti - spiega il responsabile Emile Fellini - una gamma di prodotti con qualche spunto innovativo. Tali novità, di volta in volta, possono essere il packaging, la grammatura, le composizioni dei mix".

Emile Fellini (foto d'archivio)

"Ciò che garantiamo sempre è la qualità della verdura, in modo da soddisfare i consumatori che sono i veri giudici di ogni prodotto proposto".

Contatti:
Fellini Patrizio S.r.L.
Via G. Pascoli, 875
47035 Gambettola (FC) – Italia
Tel.: (+39) 0547 659 777
Fax: (+39) 0547 574 84
Email: emile@fellinipatrizio.it
Email: lamberto@fellinipatrizio.it
Web: www.fellinipatrizio.it