Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Volume di produzione simile allo scorso anno

Cina: la richiesta di limone Eureka raggiunge una posizione stabile

La contea cinese di Tongnan, nel distretto di Chongqing, è situata a 30 gradi nord di latitudine e la temperatura annuale media è 17,9 °C. Il suolo è leggermente acido e idoneo per l’irrigazione. E' una delle tre principali zone di produzione di limoni al mondo, insieme alla California e alla Sicilia. Il volume della produzione di limoni di Tongnan è abbondante. I dati mostrano che la superficie totale impiegata nella produzione ha raggiunto i 20.000 ettari nell'ottobre 2017.

Limoni di Tongnan

"La varietà di Tongnan più popolare nel mercato locale e in quelli esteri è il limone Eureka, che matura ad ottobre e la cui stagione di produzione dura fino a dicembre. La campagna commerciale dura tutto l’anno grazie ai limoni freschi nelle celle refrigerate". A dichiararlo Liu Ya di Chongqing Julixin Bio-engineering Co., Ltd.

Fabbrica di lavorazione e piantagione di limoni di Tognan

"Le condizioni meteo a Tognan sono miti tutto l’anno, il che agevola lo sviluppo dei limoni. Il volume di produzione quest'anno è simile a quello precedente, così come il prezzo. La domanda del mercato è abbastanza stabile".

Limoni di Tongnan

"Vendiamo i nostri limoni principalmente a operatori commerciali, che successivamente li esportano in Russia, Kazakistan, Germania, Singapore, Giappone, tra gli altri. Continuando a sviluppare stabilmente la nostra quota di mercato, in futuro speriamo di aprirci anche a nuovi mercati di esportazione come il Regno Unito e gli Stati Uniti. Esploriamo, inoltre, nuovi canali di commercializzazione come le piattaforme di e-commerce".

Per maggiori informazioni:
Liu Ya
Chongqing Julixin Bio-engineering Co., Ltd.
Tel.: +86 189 0832 9695 
Email: [email protected]

Data di pubblicazione: