Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il cavolo viola a punta ora disponibile per tutto l'anno

Il cavolo viola a punta è una novità nella già ampia famiglia dei cavoli, ma non è ancora molto conosciuto. L'azienda di produzione e vendita TB&S ha in programma di cambiare le cose. Un marchio, materiale promozionale e piatti stimolanti renderanno più famoso il cavolo viola a punta. "Tra qualche settimana, presenteremo un concept per il settore della vendita al dettaglio. Già da qualche anno esportiamo in Scandinavia, Germania e da poco anche in Belgio, ma nei Paesi Bassi la fama del prodotto deve ancora aumentare". A dichiararlo è Coen Swager di TB&S.

"Il cavolo viola a punta ha le stesse applicazioni del cavolo bianco a punta, con l'aggiunta di un bel colore viola. Speriamo che anche i rivenditori olandesi facciano spazio a questo prodotto". Attraverso i grossisti, il cavolo viola a punta si sta facendo strada verso diversi canali di vendita e il settore della ristorazione. Ma per far conoscere veramente il prodotto al consumatore c'è bisogno che la Grande distribuzione lo metta in vendita.

Il cavolo viola a punta è un prodotto interessante anche per le aziende di trasformazione. "Il suo vantaggio è che, dopo il taglio, il colore viola non cola e quindi può essere preparato insieme ad altri ortaggi in umido, per esempio, o in padella". 

TB&S è specializzata in coltivazione, conservazione e confezionamento del cavolo a punta. Attraverso i siti di coltivazione in Portogallo e Paesi Bassi, lo stoccaggio a temperatura controllata e le condizioni di trasporto, è possibile fornire il cavolo a punta per tutto l'anno. "Nel frattempo siamo diventati così bravi che possiamo affermare che i prodotti arrivano dai campi tutti con la stessa forma e così vengono messi in vendita - ha concluso Coen - Cerchiamo di mantenere costanti sapore, forma e imballaggio".

Per maggiori informazioni:
Coen Swager
TB&S
Vronermeerweg 1
1834 AX Sint Pancras
Tel.: +31 (0)6 53498460
Email: info@spitskool.com
Web: www.spitskool.com


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto