Avvisi



Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Con reportage fotografico

Interpom Primeurs: tre giorni all'insegna della filiera pataticola

Dal 25 al 27 novembre 2018 si è tenuta la 19esima edizione di Interpom Primeurs presso Xpo a Kortrijk (Belgio). Alla fiera hanno partecipato 328 espositori provenienti da 15 Paesi diversi. I visitatori sono stati 19.508 da 49 nazioni. La fiera è dedicata al settore ortofrutticolo, ma le patate la fanno da padrone.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Interpom Primeurs si tiene ogni due anni. A questa fiera partecipa l'intera catena delle patate, da produttori a trasformatori e commercianti. Interpom Primeurs cresce e si internazionalizza ad ogni edizione. Quest'anno c'erano diversi espositori pronti ad assumere personale; secondo le società, infatti, nel settore è presente una carenza di staff tecnico ed è difficile trovare le persone giuste.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Gli espositori si sono dichiarati soddisfatti della qualità e del numero dei visitatori. Tradizionalmente la domenica è il giorno in cui la fiera e gli stand vengono visitati da molte famiglie che si dedicano all'agricoltura. Visite più internazionali ci sono state lunedì 26 novembre. L'ultimo giorno di fiera ha, invece, ingranato un po' in ritardo, terminando con il botto: gli stand con degustazione dei prodotti erano infatti stracolmi.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019