Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Disponibile ufficialmente da inizio dicembre

Nuovo misuratore di qualita' per l'avocado

E' in arrivo sul mercato un nuovo misuratore di qualità dell'avocado. La QA Supplies ha recentemente annunciato che F-751 della Felix Instruments sarà disponibile ufficialmente da oggi, 5 dicembre.

Basato sul misuratore di qualità dei prodotti F-750, F-751 è solo per gli avocado e utilizza la lettura di sostanza secca per misurare la maturità del frutto. La QA Supplies riferisce che è semplice da usare ed è pronto per l'uso. Una volta eseguita la misurazione di sostanza secca, i dati vengono trasferiti su PC tramite Wi-Fi per l’analisi e la condivisione.

Progettato per l’avocado
Secondo Katlynn Ketchum, F-751 è molto simile per portata e funzionalità a F-750, ma la società desiderava fornire un'unità specifica per le materie prime, a un costo inferiore rispetto a F-750. "La calibrazione e il firmware del misuratore sono stati progettati appositamente per la lettura della sostanza secca e i modelli pre-programmati sul misuratore sono destinati agli avocado Hass - ha dichiarato - Offriamo anche F-750 che può essere utilizzato per molti prodotti e misurazioni diverse. Nel tentativo di abbassare il costo, F-751, però, utilizza solo l'attrezzatura necessaria specifica per il test sull'avocado. A breve sarà disponibile esclusivamente per i test sul mango".

"L'ottica utilizzata in F-751 non ha un costo elevato, rispetto a quella utilizzata in F-751, perché quella unità deve misurare diversi frutti - ha spiegato - Felix ha ridotto le caratteristiche di F-750 a ciò che era necessario per un singolo prodotto, per fornire un tester eccezionale e non distruttivo a un prezzo molto più basso".

Raccolta dei dati
Lo strumento F-751, o diversi altri, possono essere utilizzati in più campi e i dati possono essere raccolti in un unico database. Ciò probabilmente favorirà i coltivatori che hanno campi in più siti, anche in regioni diverse. Ketchum ha spiegato come funzionerebbe in pratica. "I coltivatori possono verificare quali sono gli avocado in fase di test, dove sono stati coltivati e persino i numeri di lotto - ha affermato - Una volta che hai le misurazioni di tutti i frutteti, i dati possono essere messi insieme, così da ottenere un'immagine generale della qualità o confrontarli per vedere quali siti stanno dando il meglio".

Inoltre, l’azienda ha affermato che più i coltivatori raccolgono dati su specifiche colture o sulle varietà con cui lavorano, più accurati saranno i modelli utilizzati per calcolare la sostanza secca. Può anche essere usato insieme a Fruit Maps.

"Come con la maggior parte delle apparecchiature basati su modelli, più ampio è il set di dati, più è possibile prevedere con precisione il comportamento futuro o, in questo caso, la qualità - ha osservato Ketchum - Il misuratore di qualità dell’avocado può essere utilizzato anche con Fruit Maps, un'applicazione interattiva e gratuita per mappare il raccolto, creata da Felix Instruments e Central Queensland University, che consente di monitorare i frutteti in tempo reale, da qualsiasi parte del mondo".

Precisione e accuratezza sono cruciali
La QA Supplies ha rilevato che negli ultimi anni le aziende stanno diventando più precise nel valutare la qualità dei loro prodotti. Quindi, c’è una maggiore richiesta di dispositivi come F-751, e il nuovo prodotto sta generando molta attenzione, conferma la QA Supplies .

"Negli ultimi cinque anni abbiamo avuto un'enorme richiesta di prodotti non distruttivi e di alta precisione, per la misurazione di indici di maturità e qualità -  ha affermato Ketchum - Al recente PMA Fresh Summit di Orlando, questo prodotto ha raccolto più attenzione di ogni altro che abbiamo esposto. Penso che i coltivatori e gli spedizionieri abbiano capito quanto possa essere vantaggioso, rispetto alla concorrenza, fare tutto il possibile per produrre un prodotto di qualità eccellente".

"Il lancio di questo misuratore di avocado è fondamentale per i coltivatori e i reparti di confezionamento, e per i rivenditori che desiderano uno strumento accessibile che possa essere utilizzato ovunque - ha aggiunto Steve Page, direttore generale presso la QA Supplies - Questo strumento fornirà dati e letture accurate e non distruttive sul grado di maturazione dell’avocado, ovunque sia coltivato".

Nuovo logo per la QA Supplies
Oltre a lanciare un nuovo dispositivo per misurare la sostanza secca dell'avocado, la QA Supplies ha anche recentemente aggiornato il suo logo, pensato per essere associato alla freschezza, alla sicurezza e all'ambiente.

"La nostra attività si è ampliata fino a comprendere non solo le attrezzature per la gestione ambientali e dei prodotti deperibili - ha dichiarato Russ Holt, responsabile vendite e marketing presso la QA Supplies - Abbiamo aggiornato il logo della QA Supplies per incorporare più verde perché riteniamo che il colore sia rappresentativo di valori legati a natura, produzione e agricoltura, fondamentali per il nostro business. In sostanza, questo nuovo logo racchiude meglio ciò che facciamo".

Un recente comunicato stampa sul nuovo logo riportava che questo conserva la rappresentazione dell'azienda di una "Q" e una "A" collegate ai concetti di qualità e affidabilità, mentre si evolve per sottolineare l'importanza di tutte ciò che è collegato alla crescita e alla freschezza.

"Ci siamo trasformati nel corso degli anni e abbiamo scelto di aggiornare il nostro marchio per rappresentare meglio i clienti che serviamo, i quali mantengono e valutano la sicurezza e la freschezza degli alimenti su base giornaliera" ha affermato Greg Akins, co-fondatore della QA Supplies.

Il nuovo marchio visivamente riflette:

  • i valori della QA Supplies come organizzazione che collega i consumatori di tutto il mondo con strumenti che garantiscano la qualità dei loro prodotti e servizi;
  • una nuova rappresentazione visiva della vasta gamma di settori che la QA Supplies fornisce;
  • colori raffinati, motivi ed effetti tipografici per fornire una rappresentazione chiara e semplice dell'impegno nel servire i clienti, con gli ultimi prodotti innovativi e con veri e propri standard.

Per maggiori informazioni:
Katlynn Ketchum
QA Supplies, LLC
Tel: +1 (757) 855 3094
Email: katlynn@qasupplies.com
Web: www.qasupplies.com

Data di pubblicazione: