Avvisi





Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Dalla Corea a Interpoma con accessori per la frutticoltura

Un'area dedicata alle novità proposte da aziende di recente costituzione, ma con idee concrete: questo lo Startup Village allestito a Interpoma 2018 e riservato alle imprese che si sono distinte per originalità delle idee e messa in pratica dei progetti. 

Una delle startup presenti veniva dalla Corea del Sud: la Dain Industry produce accessori per la frutticoltura. In alcuni casi si tratta di agevolatori che hanno come scopo quello di piegare rami e branche per rallentare il flusso dei nutrienti nei vasi linfatici e favorire la differenziazione delle gemme a fiore. 

Clicca qui sotto e guarda i video!

In pratica, con questa operazione si va a direzionare il ramo in modo da aumentare l'angolo rispetto alla branca, dando una forma più regolare alla pianta e favorendo la fruttificazione. 

Un altro accessorio è rappresentato da tanti piccoli pesi che, messi sui rami di primo anno, permettono di piegarli verso il basso per favorire la differenziazione della gemma a fiore e conferire più armonia alla pianta. Specie nelle pomacee, questa pratica permette di ridurre l'alternanza di produzione. 

"Abbiamo una vasta gamma di piccoli accessori - ha spiegato a FreshPlaza Gang Hoon - che sono di grande aiuto ai nostri produttori. Crediamo che possano essere d'ausilio anche ai produttori di mele europei, per questo abbiamo partecipato a Interpoma".

Gyeong Rahk, Choi e Gang Hoon, Choi a Interpoma

Contatti:
Dain Industry
91, Miho-gil, Bomun-myeon,
Yecheon-gun,
Gyeongsangbuk-do
36815 Korea
Tel.: (+82)54 652-3725
Email: firstrxn@gmail.com
Web: www.dainfine.com


Data di pubblicazione :
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

x

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto