Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Vendite stabili per i kiwi importati dall'Italia

Al mercato di Taiwan momento clou per arance e pompelmi

"La superficie dedicata alla produzione di frutta a Taiwan è seconda solo alla piantagione di riso. Gli areali sono distribuiti in tutta l'isola e la produzione di frutta tropicale e subtropicale comprende banane, pompelmi, ananas, mele cerate, guaiave e annona. Abbiamo una grande varietà di prodotti di esportazione. Siamo attualmente al centro delle stagioni di produzione di arance e pompelmi Ruby". A dichiararlo è Zhou Wenxuan della Xiangjing International Co., Ltd.

"Siamo una società di importazione di frutta con sede a Taiwan. Attualmente importiamo da Cile, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Sudafrica, Italia, Francia, Giappone e Corea. Importiamo ciliegie, arance, mele, uva, pompelmi e kiwi ed esportiamo frutta di Taiwan soprattutto verso i mercati della Cina continentale, Hong Kong, Giappone e Corea, perché la distribuzione in quest'area è relativamente conveniente e la domanda è ottima".

Pompelmo di Taiwan

"Vendiamo la frutta che importiamo con marchi generici o con i nostri brand registrati, nei mercati all'ingrosso, nei supermercati e sulle piattaforme di e-commerce. Mentre continuiamo a incrementare la nostra quota, ci auguriamo di aprire anche nuovi canali di vendita e raggiungere, con i nostri frutti di alta qualità, un maggior numero di consumatori".

Kiwi
"La produzione italiana di kiwi è in pieno sviluppo. Il volume di produzione di quest'anno è aumentato rispetto a quello dello scorso anno per le condizioni meteorologiche favorevoli e anche la qualità del prodotto è migliore dello scorso anno. Il volume di produzione del kiwi a Taiwan è limitato, perché è ridotta la superficie destinata alla produzione del frutto; pertanto la domanda del mercato va verso il prodotto importato. Le nostre ricerche mostrano che il volume di vendita dei kiwi importati a Taiwan è stato relativamente stabile negli ultimi anni".

Per maggiori informazioni:
Shelly Chou
RIC International Corp.
Tel.: +886 2 29141256 #1 
Fax: +886 2 89145863 

Data di pubblicazione: