Vendite stabili per i kiwi importati dall'Italia

Al mercato di Taiwan momento clou per arance e pompelmi

"La superficie dedicata alla produzione di frutta a Taiwan è seconda solo alla piantagione di riso. Gli areali sono distribuiti in tutta l'isola e la produzione di frutta tropicale e subtropicale comprende banane, pompelmi, ananas, mele cerate, guaiave e annona. Abbiamo una grande varietà di prodotti di esportazione. Siamo attualmente al centro delle stagioni di produzione di arance e pompelmi Ruby". A dichiararlo è Zhou Wenxuan della Xiangjing International Co., Ltd.

"Siamo una società di importazione di frutta con sede a Taiwan. Attualmente importiamo da Cile, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Sudafrica, Italia, Francia, Giappone e Corea. Importiamo ciliegie, arance, mele, uva, pompelmi e kiwi ed esportiamo frutta di Taiwan soprattutto verso i mercati della Cina continentale, Hong Kong, Giappone e Corea, perché la distribuzione in quest'area è relativamente conveniente e la domanda è ottima".

Pompelmo di Taiwan

"Vendiamo la frutta che importiamo con marchi generici o con i nostri brand registrati, nei mercati all'ingrosso, nei supermercati e sulle piattaforme di e-commerce. Mentre continuiamo a incrementare la nostra quota, ci auguriamo di aprire anche nuovi canali di vendita e raggiungere, con i nostri frutti di alta qualità, un maggior numero di consumatori".

Kiwi
"La produzione italiana di kiwi è in pieno sviluppo. Il volume di produzione di quest'anno è aumentato rispetto a quello dello scorso anno per le condizioni meteorologiche favorevoli e anche la qualità del prodotto è migliore dello scorso anno. Il volume di produzione del kiwi a Taiwan è limitato, perché è ridotta la superficie destinata alla produzione del frutto; pertanto la domanda del mercato va verso il prodotto importato. Le nostre ricerche mostrano che il volume di vendita dei kiwi importati a Taiwan è stato relativamente stabile negli ultimi anni".

Per maggiori informazioni:
Shelly Chou
RIC International Corp.
Tel.: +886 2 29141256 #1 
Fax: +886 2 89145863 


Data di pubblicazione :
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto