Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

King Courgette lancia la sua nuova gamma di zucchine bio in Europa

Per via dell'insistenza continua di molti dei suoi clienti durante la scorsa campagna, una società spagnola si è convinta a offrire una linea di zucchine biologiche per integrare la sua offerta di prodotto convenzionale.

D'ora in avanti, quindi, King Courgette darà ai suoi clienti l'opportunità di acquistare entrambe le varianti di zucchine (convenzionali e biologiche), come confermato dal dipartimento commerciale di ella società. Questo è avvenuto a seguito dell'ottenimento della necessaria certificazione bio.

"Rimaniamo impegnati con entrambi i metodi di coltivazione, in quanto il mercato li domanda a livelli differenti. Poiché siamo un brand specializzato in zucchine, abbiamo accettato il fatto che la nostra gamma debba includere anche un'opzione biologica" ha detto José Luis Escobar, direttore generale di King Courgette.

"Per adesso, c'è grande entusiasmo da parte dei nostri clienti, che così hanno un fornitore che si adatta alle loro necessità con entrambi i prodotti - ha concluso Escobar - Inoltre stiamo negoziando alcune proposte da diverse aziende nell'Europa centrale che potrebbero permetterci di incrementare la nostra offerta di prodotti biologici nella prossima campagna".

Per maggiori informazioni:
José Luis Escobar Castañeda
King Courgette
Cell.: +34 610 16 27 61
Email: joseluis@kingcourgette.org
Web: www.kingcourgette.org

Data di pubblicazione: