King Courgette lancia la sua nuova gamma di zucchine bio in Europa

Per via dell'insistenza continua di molti dei suoi clienti durante la scorsa campagna, una società spagnola si è convinta a offrire una linea di zucchine biologiche per integrare la sua offerta di prodotto convenzionale.

D'ora in avanti, quindi, King Courgette darà ai suoi clienti l'opportunità di acquistare entrambe le varianti di zucchine (convenzionali e biologiche), come confermato dal dipartimento commerciale di ella società. Questo è avvenuto a seguito dell'ottenimento della necessaria certificazione bio.

"Rimaniamo impegnati con entrambi i metodi di coltivazione, in quanto il mercato li domanda a livelli differenti. Poiché siamo un brand specializzato in zucchine, abbiamo accettato il fatto che la nostra gamma debba includere anche un'opzione biologica" ha detto José Luis Escobar, direttore generale di King Courgette.

"Per adesso, c'è grande entusiasmo da parte dei nostri clienti, che così hanno un fornitore che si adatta alle loro necessità con entrambi i prodotti - ha concluso Escobar - Inoltre stiamo negoziando alcune proposte da diverse aziende nell'Europa centrale che potrebbero permetterci di incrementare la nostra offerta di prodotti biologici nella prossima campagna".

Per maggiori informazioni:
José Luis Escobar Castañeda
King Courgette
Cell.: +34 610 16 27 61
Email: joseluis@kingcourgette.org
Web: www.kingcourgette.org


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

x

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto