Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Giornata mondiale della pera e' fissata per il primo dicembre

Per dare il via al 14mo anno del dipartimento dell'agricoltura degli Stati Uniti (USDA), Pear Bureau Northwest/USA Pears ha affermato di stare attuando sforzi promozionali su scala globale, proclamando dicembre il mese nazionale della pera.

In data primo dicembre i festeggiamenti della Giornata mondiale della pera in tutto il mondo daranno ai consumatori l'occasione di interagire con le pere di persona, attraverso giochi, premi e altro. Ci saranno opportunità per connettersi con amanti del frutto da tutto il mondo, visitando USA Pears sulle sue pagine social (Instagram, Twitter, Facebook) e usando il seguente hashtag: #WorldPearDay.

Le persone avranno la possibilità di assaggiare una vasta gamma di pere coltivate negli Stati Uniti, tramite degustazioni a sorpresa in oltre 24 Paesi inclusi India, Emirati Arabi Uniti, Brasile e Messico per 24 ore continuative. Solo nell'America del Nord ci saranno approssimativamente 500 eventi.

Kevin Moffitt, presidente e amministratore delegato di Pear Bureau Nothwest, considera questo evento un modo efficace per connettersi con i consumatori. "Nel suo terzo anno vediamo quest'evento come un attività di intrattenimento affascinante che può accrescere l'entusiasmo per il frutto e la partecipazione del consumatore nell'apice della stagione in tutto il mondo".

USA Pears osserva che le pere nord-occidentali sono in questo momento al loro picco e disponibili in tutto il mondo, rendendo questi appuntamenti il miglior momento per festeggiare il prodotto. Le dieci varietà di pere coltivate nello stato di Washington e nell'Oregon includono Green Anjou, Red Anjou, Bartlett, Red Bartlett, Bosc, Comice, Concorde, Forelle, Seckel e Starkrimson.

I distributori interessati a partecipare alla Giornata mondiale della pera, ospitando una degustazione e/o promuovendo la giornata possono visitare il sito web trade.usapears.com/world-pear-day.

Per maggiori informazioni:
Kathy Stephenson
USA Pears
Tel.: +1 (503) 807 6110
Email: kstephenson@usapears.com
Web: www.usapears.org

Data di pubblicazione: