Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Bob Broos (Freight Forwarding Europe)

Bisogna trovare la soluzione logistica migliore per il cliente via mare, aria o terra

Dopo essere stato direttore dei trasporti per la società logistica olandese Van Oers United per dodici anni, quest'estate Bob Broos ha cominciato a lavorare come direttore delle spedizioni per Freight Forwarding Europe, ugualmente sita nei Paesi Bassi. Alla stessa società si è unita anche Karina Zwankhuizen, veterana nella catena logistica e di fornitura.

"E' cominciata con una chiacchierata amichevole con Chris-Hans van der Hout (proprietario di Freight Line Europe). Siamo entrati subito in sintonia e così abbiamo deciso di fondare una società a parte - ha dichiarato Bob - Freight Line Europe ha dimostrato quanto vale come specialista nel trasporto refrigerato in Regno Unito".

"Come filiale, Freight Forwarding Europe punta a svilupparsi. Ci concentriamo principalmente su Spagna, Marocco e Senegal. Tuttavia, grazie a una grande rete e alla nostra corposa competenza, possiamo fornire ai nostri clienti un servizio di più ampio raggio. Per esempio, forniamo anche il trasporto da e per Italia e Slovenia".

Karina Zwankhuizen e Bob Broos

"Operiamo come entità commerciale separata. Tuttavia, in qualità di spedizionieri, anche noi sfruttiamo appieno i vantaggi simbiotici all'interno del gruppo - ha continuato Bob - Le opportunità sono molte e si vanno ad aggiungere alle linee fisse dalla Spagna al Regno Unito".

"Ovviamente, possiamo fornire carichi completi, ma è possibile anche il trasporto groupage. Nel nostro magazzino olandese di De Lier stiamo già combinando tutte le spedizioni olandesi e spagnole. Queste potranno essere consegnate nei tempi stabiliti in meno viaggi".

"Nel mondo della frutta e verdura fresca è già comune caricare direttamente dalle aziende agricole in Spagna. Tuttavia, l'implementazione di processi operativi intelligenti può ancora essere redditizio. Abbiamo esperienza lavorativa con un grande produttore. Il vantaggio di questo sta nel potere contribuire con idee dall'intera catena di fornitura. In qualità di spedizionieri, forniamo la migliore soluzione logistica possibile, che si tratti di trasporto per via marittima, aerea, terrestre o una combinazione tra queste".

"Ci consideriamo innanzitutto una torre di controllo. Sfruttando la nostra esperienza ci piace osservare come operano le aziende dei nostri clienti. Vogliamo dimostrare alle società che possono arrivare a creare valore. Possono farlo utilizzando processi logistici efficaci e la corretta combinazione tra focus commerciale e operativo. Questo è il modo in cui possiamo distinguerci dagli altri spedizionieri".

"Chiunque può trasportare una spedizione da un punto A a uno B. Noi andiamo oltre. Ci considero in gran parte come broker logistici. Possiamo trovare il giusto abbinamento tra il trasporto disponibile e i moduli di trasporto - ha affermato Karina - Io e Bob sappiamo esattamente di cosa siamo capaci. Le nostre qualità si completano l'un l'altra perfettamente. Siamo pronti a espandere ulteriormente la rete esistente".

Per maggiori informazioni:
Bob Broos
Freight Forwarding Europe
16 Jogchem van der Houtweg
2678 HA De Lier - Paesi Bassi
Tel.: +31 (0) 174 254 170
Cell.: +31 (0) 610 422 987
Email: forwarding@ffe-nl.com  
Web: www.ffe-nl.com

Data di pubblicazione: