Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda tedesca Macalea commenta la fake news

Senda Verde non e' in bancarotta ed esporta banane ogni settimana

La notizia relativa a una possibile responsabilità da parte dell'azienda Macalea GmbH & Co. KG, con sede ad Amburgo, nella bancarotta della società di export Senda Verde è arrivata giusto in tempo per l'inizio del bando di gara bananicolo per il 2019. L'amministratore delegato della società Herbert Scholdei ha dichiarato che mentre la notizia si diffonde in rete, l'amministrativo di Macalea è stato costretto a rilasciare un comunicato.

Secondo Scholdei, in un comunicato anonimo Macalea GmbH & Co. KG è stata accusata della bancarotta di Senda Verde. "Non conosciamo l'origine di questa notizia, ma si sta diffondendo molto rapidamente. Questa informazione non è corretta, è una fake news. Di recente si abusa di questo termine, ma è esattamente ciò che è successo in questo caso".

L'amministratore delegato della società amburghese è stato costretto a difendere l'impresa contro queste affermazioni, anche se sono false e la loro origine è sconosciuta. Scholdei ha dichiarato: "Senda Verde non è andata in bancarotta e continua a esportare banane ogni settimana. Il comunicato ufficiale del nostro produttore ed esportatore Senda Verde è pubblicato sul nostro sito web (www.macalea.com)".

Radici familiari
Macalea GmbH & Co. KG è una società con 20 anni di esperienza di mercato. L'azienda fa affari con un grande numero di produttori ed esportatori. "Questi partner lavorano con noi fin dall'inizio. Negli ultimi anni ci siamo costruiti una buona reputazione in produzione e commercio, soprattutto per quanto riguarda le banane biologiche. Grazie alle mie radici ho contatti piuttosto diretti con i produttori. Questo peggiora persino le cose - ha concluso Scholdei - dal momento che tali affermazioni sono state fatte contro la mia famiglia in Ecuador".

Per maggiori informazioni:
Herbert Scholdei
MACALEA GmbH & Co. KG 
Oberhafenstr. 1
D-20097 Hamburg - Germania
Tel.: +49 (40) 30 37 27 111
Fax: +49 (40) 30 37 27 100
Email: herbert.scholdei@macalea.com 
Web: www.macalea.com

Data di pubblicazione: