Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Trepidante attesa per i primi mandarini spagnoli

Di recente, sono arrivati presso l'importatore Willem Dijk AGF i primi mandarini spagnoli a marchio Filosofo. Ronnie Moorman ha riferito che sono giunti proprio al momento giusto.

"A mio avviso, la stagione dei mandarini esteri è stata piuttosto caotica, con pochi programmi fissi e accordi sui calibri. Nonostante tutto, i prezzi sono ancora alti. Se si esclude la nostra clientela di base, le persone sono pronte per qualcosa di nuovo, lo vedo da come reagiscono".
"I primi mandarini Iwasaki hanno sempre un sapore fresco, ma sappiamo che la nostra agenzia di spedizione, la Aranda, non avvia gli scambi commerciali fino a quando questi agrumi non sono pronti. Tra l'altro, inizieremo nello stesso periodo dell'anno scorso. Il mandarino ha un colore eccellente e gli Iwasaki sono sempre un po' più morbidi. Aranda prevede di poterci fornire una buona quantità di mandarini anche quest'anno", ha detto l'importatore.


Willem Dijk AGF lavora da molti anni con Aranda, con sede nel comune di Valencia, tra Gandia e Oliva. Con il marchio Filosofo si è fatta un nome nel mercato olandese e tedesco. "Nel giro di poche settimane, saremo in grado di commercializzare la gamma completa di agrumi Filosofo, tra cui le varietà Okitsu e Navelina, seguite da Clementine e Salustiana", ha concluso Ronnie.


Per maggiori informazioni:
Ronnie Moorman
Willem Dijk AGF BV
Tel.: +31 6 53374274
E-mail: ronnie@willemdijk.nl
Web: www.willemdijk.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione: